News

100mila cuori per Ligabue: già sold out il concerto per i 30 anni di carriera

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Ligabue, 30 anni in un giorno: è già sold out il concerto evento alla Rcf Arena di Reggio Emilia per festeggiare il 30esimo anniversario della sua carriera.

C’è voglia di festa a Campovolo: il grande concerto evento di Ligabue per inaugurare la Rcf Arena di Reggio Emilia e per celebrare i primi 30 anni di carriera è già andato sold out.

100mila cuori hanno deciso di unirsi a quello del cantautore emiliano per una festa che si preannuncia come un evento unico nel suo genere. Non a caso, non ci saranno repliche. E anche per questo i fan più veraci del rocker di Correggio hanno deciso di accorrere in massa.

Ligabue: 30 anni in un giorno sold out

A Campovolo, già cornice di alcuni dei momenti più importanti della carriera del Liga, si svolgerà la grande festa per i suoi 30 anni di carriera. Una festa che molto probabilmente coinvolgerà alcuni amici, grandi ospiti del mondo della musica e non solo, per ripercorrere una storia musicale che ci ha regalato alcune delle canzoni simbolo degli anni Novanta e non solo.

Il tutto in una location nuova e suggestiva, la Rcf Arena di Reggio Emilia, la più grande location per eventi all’aperto in Italia, che sarà inaugurata proprio da uno degli artisti più amati nel nostro paese.

Ligabue
Ligabue

Da: Rolling Stone

 386 Visualizzazioni