News

Manuel Agnelli in concerto da solista nel 2022: le nuove date

Tempo di Lettura: 2 minuti

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli, i concerti del 2022: le date e i biglietti dei live del cantautore giudice di X Factor e leader degli Afterhours.

Dopo aver fatto il suo esordio da solista con due brani nel 2021, Manuel Agelli è pronto anche ai suoi primi concerti senza gli Afterhours per presentare il nuovo progetto discografico lanciato in concomitanza con il film Diabolik. Tuttavia, i due live, inizialmente previsti per la primavera 2022, sono stati rinviati alla prossima estate a causa delle limitazioni ancora vigenti per quanto riguarda la pandemia da Covid-19. Scopriamo insieme le nuove date dell’artista giudice di X Factor.

Concerti di Manuel Agnelli in Italia: le date del 2022

Il cantautore degli Afterhours avrebbe dovuto esibirsi a Roma e Milano nel mese di maggio. Nonostante la fine dello stato d’emergenza e la cancellazione di buona parte delle limitazioni, l’artista è stato però costretto a rinviare i suoi due live alla prossima estate, in location differenti rispetto alle originarie.

Manuel Agnelli degli Afterhours
Manuel Agnelli degli Afterhours

Le nuove date sono quella del 19 luglio a Roma, presso Villa Ada, e il 25 luglio a Milano, al Carroponte. I biglietti possono essere acquistati sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati restano validi per le nuove date.

Spiega il cantante degli Afterhours: “Purtroppo il perdurare di una situazione incerta non consente a nessuno di noi, artisti e staff, di muoverci con la dovuta serenità per garantirvi uno spettacolo che sia tale al 100%. Ma ci vediamo presto, a luglio“.

Le nuove canzoni di Agnelli

L’annuncio è stato comunque arricchito da una bella notizia: arriveranno tra pochi giorni anche nuove date, sempre in estate. Perché Manuel non ha nessuna intenzione di escludere il resto d’Italia dal suo giro di concerti.

Live in cui presenterà per la prima volta dal vivo le canzoni scritte per la colonna sonora di Diabolik, La profondità degli abissi e Pam Pum Pam.

Loading