News

I Dream Theater annunciano due concerti in Italia nel 2020

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dream Theater tour 2020: le date e i biglietti dei concerti in Italia della band americana guidata da James LaBrie e John Petrucci.

Nuovi appuntamenti in Italia per i Dream Theater. I mostri sacri del prog metal sono stati protagonisti già nel 2019 di due concerti importanti, al Rock the Castle e al Firenze Rocks, e hanno annunciato un loro ritorno nei nostri confini il prossimo febbraio.

Ecco tutti i dettagli sui nuovi live della band di James LaBrie e John Petrucci nel nostro paese.

Dream Theater tour 2020: le date e i biglietti

Reduci dalla pubblicazione dell’album Distance Over Time, i super musicisti americani saranno protagonisti di altri due appuntamenti in Italia per il ventennale di Scenes from a Memory con la formula ‘An evening with’.

Le date dei concerti sono:

11 febbraio 2020 al Palazzo dello Sport di Roma

12 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano

I concerti inizieranno alle 20.30 con apertura porte alle 17.30. I biglietti sono in vendita dall’11 settembre su TicketOne e dreamtheater.net al prezzo minimo di 45€ più diritti di prevendita.

Dream Theater
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dreamtheater

Dream Theater in Italia

In una nota il chitarrista John Petrucci si è detto soddisfatto della risposta dell’album Distance Over Time in ogni parte d’Europa, e anche per questo la band ha voluto fortemente rimettersi subito in tour per suonare le nuove canzoni.

Ha quindi spiegato i dettagli del prossimo show: “Quelli che erano presenti al tour di Scenes from a Memory vent’anni fa assisteranno a uno show nuovo in cui esiguiremo i brani sotto una nuova luce e con nuovi contenuti video proiettati sul palco“.

E poi, sottolinea Petrucci, ci sono molti fan che all’epoca ancora non erano nati e che con questi nuovi show potranno rivivere l’esperienza di un album che rimarrà nella storia. Insomma, la band è carica al massimo: non resta che aspettare qualche mese per poter godere nuovamente dei loro concerti.

Di seguito The Spirit Carries On, celebre hit di Scenes from a Memory:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dreamtheater

Da: Rolling Stone

Loading