News

Dua Lipa: ecco la data di uscita del nuovo album Future Nostalgia

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dua Lipa, Future Nostalgia: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della popstar britannica di Don’t Start Now.

Dua Lipa ha finalmente svelato le proprie carte. Dopo tre singoli ha rivelato i dettagli sul suo nuovo album, Future Nostalgia, annunciato da mesi ma solo ora ufficializzato, con tanto di data di uscita.

Andiamo a scoprire tutte le novità sul secondo lavoro sulla lunga distanza della popstar britannica di origine albanese-kosovara.

Dua Lipa, Future Nostalgia: uscita e tracklist

Sono già tre i singoli lanciati dalla cantante per promuovere il suo nuovo album. Si è partiti dalla title track, per poi proseguire con la super hit Don’t Start Now e infine con Physical, singolo in uscita il 31 gennaio.

La data di uscita ufficiale del disco è invece il 3 aprile. Ricordiamo che per promuovere l’album la splendida cantante e modella sarà protagonista anche in Italia, prima come ospite a Sanremo, poi con un live a Milano. Ecco l’annuncio dell’uscita di Future Nostalgia:

View this post on Instagram

FUTURE NOSTALGIA – THE ALBUM – COMING TO YOU APRIL 3RD – SHOT BY @HUGOCOMTE – ???

A post shared by FUTURE NOSTALGIA 2020 ?? (@dualipa) on

Dua Lipa presenta Future Nostalgia

La copertina del nuovo disco è stata affidata al fotografo Hugo Comte, un artista di cui Lipa è sempre stata un’ammiratrice, come spiegato durante la cerimonia dei Grammy: “Ho lavorato con lui, sono una sua grande fan. Sono davvero grata di aver potuto lavorare insieme a lui“.

Per quanto riguarda il contenuto dell’album, invece, la cantante ha dichiarato in diverse interviste di aver voluto creare delle hit che potessero diventare dei classici come quelle delle grandi popstar del passato cui si ispira, da Madonna a Gwen Stefani, senza però rinunciare alla contemporaneità.

Il risultato sono canzoni ballabili ma orecchiabili come Don’t Start Now, un pezzo che ha conquistato le classifiche di tutta Europa, compresa quella delle radio italiane.

Dua Lipa
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

Da: Rolling Stone

Loading