News

Achille Lauro bacia Boss Doms: la reazione della compagna del chitarrista

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms ha destato scalpore. Anche la moglie del produttore, Valentina Pegorer ha espresso la sua opinione in merito.

Non pensi che sia sbagliato che tuo marito vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?“: questa è la domanda che, spesso, Valentina Pegorer si ritrova a fronteggiare, quando si parla del marito Boss Doms che ha baciato Achille Lauro sul palco dell’Ariston.

Il chitarrista e produttore, infatti, sfoggia – in varie occasioni – look eccentrici e colorati, che sono oggetto di critica da chi preferisce outfit e atteggiamenti più sobri.

La DJ e speaker radiofonica, però, non si fa intimorire da tali domande ed ecco cosa ha dichiarato in seguito al bacio che il consorte ha dato ad Achille Lauro.

Achille Lauro, bacio con Boss Doms: la reazione di Valentina Pegorer

Achille Lauro e Boss Doms si sono scambiati un bacio sul palco dell’Ariston a Sanremo 2020. Un’effusione che ha fatto storcere il naso a molti, ma che a Valentina Pegorer non ha scalfito minimamente.

La DJ e speaker radiofonica, infatti, apprezza suo marito per quel che è e le sue diverse espressioni, nonostante in molti lo critichino per i suoi look eccentrici e il trucco che indossa.

Non pensi che sia sbagliato che tuo marito vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?“. Una domanda ricorrente che viene posta alla giovane, alla quale lei ha una sola e semplice risposta, espressa in un post su Instagram:

View this post on Instagram

Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo ♥ Non potresti che essere tu. @bossdoms #sanremo2020 #valesgotpower

A post shared by V G P (@valentinageorgiapegorer) on Feb 8, 2020 at 2:49pm PST

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura“, questo è ciò che si legge in didascalia.

Achille Lauro e Boss Doms, un “amore” consolidato

Non è la prima volta che Achille Lauro e Boss Doms si lasciano andare ad esternazioni esplicite di affetto. Qualche mese fa, infatti, il trapper ha pubblicato una foto su Instagram, in cui esprimeva il suo affetto incondizionato per l’amico.

In quell’occasione, infatti, non solo gli ha dato un bacio, ma – nella didascalia del post pubblicato sul popolare social – si legge anche “Ti amo cuoricino“.

Sono semplicemente buoni amici che provano affetto e stima reciproca e che non si curano di ciò che gli altri pensano, come giusto che sia.

Boss Doms
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/bossdoms/

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/bossdoms/

Da: Rolling Stone

 544 Visualizzazioni