News

Adele cambia casa: nel mirino la super villa di Sylvester Stallone!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Adele

Stando a quanto riportato da fonti americane, Adele sarebbe pronta a comprare la casa di Sylvester Stallone, una villa da oltre 50 milioni di dollari.

Nuovo album, nuova vita, nuova casa. Adele è pronta a cambiare tutto. Dopo un 2021 da sogno, concluso con il ritorno al mondo della musica grazie al suo quarto album, 30, diventato uno dei best seller dell’album che si è appena concluso, la cantante britannica ha scelto di farsi un regalino. Ma non proprio ‘ino ino’, anzi. Stando a quanto riferito da TMZ, tra i principali portali americani dedicati all’intrattenimento e al gossip, la cantante sarebbe in trattativa per comprare una mega villa a Los Angeles, nel Beverly Park. Una casa di proprietà di una delle più famose celebrità di Hollywood: Sylvester Stallone.

Adele
Adele

Vita da Rambo: Adele pronta a comprare la villa di Sylvester Stallone

Il Natale è alle spalle, ma per Adele è ancora tempo di regali, autofinanziati peraltro. La cantante britannica, ormai cittadina di Los Angeles da tanti anni, starebbe pensando di cambiare casa per trasferirsi in una magione che sia più adatta alle sue esigenze.

Una nuova dimora che sarebbe stata individuata nella super villa di Sylvester Stallone nel Beverly Park, la più esclusiva zona di Beverly Hills. Non si tratta di una casa per tutti, anzi. Con sei camere da letto, nove bagni, una palestra, una sauna, una piscina, una casa per gli ospiti, uno studio e tante altre comodità e veramente una villa da sogno, capace di soddisfare le esigenze anche dei più pignoli. E non a caso il suo prezzo è decisamente non alla portata di tutti.

Quanto costa la villa di Sylvester Stallone?

Sarà che le vendite di 30 stanno andando a gonfie vele, e che dal prosismo 21 gennaio la diva sarà protagonista di una residency a Las Vegas molto remunerativa, ma il villone che starebbe per regalarsi ha un costo davvero ingente, quasi proibitivo. Valutato originariamente 110 milioni di dollari, potrebbe diventare suo per un prezzo di favore: circa 58 milioni di dollari, ovvero 51 milioni di euro. Una somma che fa girare la testa. Di seguito le foto della casa in questione:

 110 Visualizzazioni