News

Adele è dimagrita di 30 chili: le foto della cantante sconvolgono i fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Adele dimagrita di 30 chili: le foto della cantante, in vacanza ai Caraibi, hanno lasciato i fan senza parole.

Adele è dimagrita di 30 chili e adesso è irriconoscibile! La cantante già da tempo sta seguendo una dieta molto particolare, che l’ha portata negli ultimi tempi a mostrarsi in grandissima forma. Le sue ultime foto hanno però sconvolto i fan. Il suo aspetto è infatti davvero lontano rispetto al passato.

Forse per merito della dieta, o forse per lo stress accumulato dopo la separazione dal marito Simon Konecki, oggi Adele è una donna diversa, magra e apparentemente smunta. E c’è già chi inizia a preoccuparsi…

Adele dimagrita di 30 chili: la foto

Il cambiamento della nota popstar è pazzesco. Lo dimostrano alcune foto pubblicate dai fan su Instagram e che riguardano una sua vacanza ai Caraibi.

La ‘paffutella’ interprete di Hello infatti non esiste più. Il suo fisico curvy, di cui era stata per anni fiera sostenitrice, è solo un ricordo. Lei, che si era sempre difesa dagli attacchi di chi la definiva ‘troppo grassa’, è oggi una donna davvero magra. Basta guardare queste foto che hanno sconvolto i fan:

View this post on Instagram

New body, who this? New year. New decade. New ADELE. I bet you couldn’t have guessed right. Right? So the news is @adele has lost 3-stone of her body weight, which equals 19.05 kilograms and decided to debut her brand new decade body, ringing in the new year whilst vacationing in the Caribbean with fellow Brits @harrystyles and @j_corden. She’s photographed wearing a $380 @reformation Mini Dress. What do you think about @adele’s new look? ? @thesun #GlamOfficialStyle #adele #beachday #celebritystyle #beachbod #adele2020

A post shared by G L A M O F F I C I A L Style. (@glamofficialstyle) on

Adele: la dieta e la separazione

Cos’è cambiato nella vita della cantante al punto da farla arrivare a questa vera trasformazione? Di certo la sua vita sentimentale. Oggi Adele è single, dopo essersi separata dal marito Simon Konecki, l’uomo che nel 2012 le aveva regalato il suo unico figlio, Angelo.

E questa sicuramente è stata una molla per cercare di cambiare il suo stile di vita. Non a caso, negli ultimi mesi si è dedicata a una dieta particolare, unita al pilates, e in pochissimo tempo ha perso tanti chili. Un risultato che però divide i fan. Se molti infatti difendono le sue scelte, c’è anche chi si preoccupa per la sua salute.

Adele
Adele

Da: Rolling Stone

 828 Visualizzazioni