News

Adele, la verità sui concerti cancellati: spunta la voce di una crisi con il fidanzato

Tempo di Lettura: 2 minuti

Adele

Spuntano altre verità dietro il rinvio dei concerti di Adele a Las Vegas: la colpa potrebbe essere di una crisi con il fidanzato.

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per molti fan, poco più di una settimana fa. Adele ha annullato i suoi concerti a Las Vegas a 24 ore dall’inizio della prima data. Una cancellazione che ha sconvolto moltissime persone, le quali non vedevano l’ora di poter assistere agli show della cantante britannica. Ma cosa ha portato a questo improvviso rinvio? Di motivazioni se ne sono date molte. Nelle ultime ore sarebbe però venuta fuori la verità, e riguarderebbe anche il suo fidanzato.

Adele: concerti cancellati per la crisi con il fidanzato?

A quanto pare non sarebbero le motivazioni ufficiali ad aver portato alla cancellazione dei concerti di Las Vegas della popstar. Alla base ci sarebbero infatti ragioni di carattere personale. Stando a quanto riferito dal New York Daily News, la vera ragione sarebbe una crisi con il suo nuovo fidanzato Rich Paul.

Adele
Adele

Periodo davvero nero per la cantante, dunque. Dopo l’idillio dei primi mesi, le cose con Rich Paul si sarebbero incanalate negli ultimi tempi verso una crisi profonda, che ha portato a continui scoppi di pianto durante le prove, interruzioni per rispondere alle sue telefonate e altri problemi di questo tipo. Una serie di intoppi che alla fine ha portato alla cancellazione delle date, con buona pace dei fan che già avevano acquistato i salatissimi biglietti,

Le ragioni ufficiali della cancellazione dei concerti di Adele

La cantante britannica, reduce dal lancio di 30, album di grandissimo successo, era attesa da una residency lunga e remunerativa a Las Vegas. Pochi giorni fa aveva annunciato però la cancellazione degli show, che verranno recuperati più avanti. Il tutto a causa, a suo dire, dei troppi contagi Covid tra il suo staff.

Negli scorsi giorni però alcune testate avevano parlato di motivazioni differenti, secondo le quali a far decidere per la cancellazione sarebbero state alcune sue tensioni con degli addetti ai lavori. Tensioni che avrebbero portato problemi anche gravi nella preparazione dello spettacolo, al punto che, il giorno prima dello show, le prove sarebbero andate davvero male. Insomma, di voci ne sono uscite molte, ma la verità potrebbe essere un’altra, e molto più semplice. Dovrebbe trattarsi soltanto di una questione di cuore.

 90 Visualizzazioni