News

Aka 7even lancia il suo tormentone con Guè: ecco Toca

Tempo di Lettura: 2 minuti

Aka 7even e Guè

Aka 7even e Guè, Toca: il significato del testo della nuova canzone dell’ex artista di Amici con il rapper milanese.

La corsa alla hit dell’estate prosegue senza sosta, e al gruppone di tormentoni se ne aggiunge uno nuovo, pronto a far esplodere i fan italiani: quello di Aka 7even, protagonista a Sanremo e rivelazione di Amici nel 2021, e Guè, un pilastro del rap italiano. S’intitola Toca ed è in arrivo in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming dal 24 giugno. Andiamo a scoprire i dettagli e il significato di una canzone che è pronta a raccogliere super-numeri in streaming.

Aka 7eve e Guè: il testo di Toca

Brano prodotto da Aka con Max Kleinz, Ty1 e 3indv, è stato già presentato dal vivo da Aka in occasione della sua ultima data al Fabrique di Milano, ottenendo subito un grande entusiasmo da parte del pubblico, che non vede l’ora di poter ballare sulle note di questo nuovo tormentone estivo.

Aka 7even e Guè
Aka 7even e Guè

Un pezzo che ha il sapore dell’estate e dei ritmi latini, quelli che in generale in questa stagione di tormentoni italiani sono stati messi leggermente da parte rispetto al consueto. Non conosciamo ancora il testo del brano, ma ne sapremo di più tra poche ore.

Il significato di Toca

Polistrumentista e talento importante della nostra musica, con Toca Aka 7even esplora ancora un mondo che è tipico delle canzoni estive. Si parla d’amore, ma con la leggerezza che non può essere messa da parte durante questo periodo dell’anno. Non sappiamo ancora però nel dettaglio quale sia il significato e il contenuto di questa canzone. Sappiamo solo che, ancora prima di essere pubblicata, Toca ha già tutte le carte in regola per diventare una delle hit più ascoltate in radio e in streaming in questa estate 2022.

 2 Visualizzazioni