News Musica

Al Bano canta Felicità per i medici di Bari

Al Bano

Al Bano si è recato al Policlinico di Bari nel pieno dell’emergenza Coronavirus per cantare, da fuori, Felicità per i medici e gli infermieri.

Al Bano è uno degli artisti più attivi in questo periodo di emergenza Coronavirus. Il noto cantante pugliese, che in un’intervista a Chi ha recentemente mandato un messaggio di speranza e positività ai suoi fan, si è recato al Policlinico di Bari per regalare una gioia a medici e infermieri.

In che modo? Ovviamente cantando. La voce di Nel sole ha infatti interpretato (rigorosamente da fuori) la sua Felicità, dedicata a chi in questi giorni sta lavorando alacremente per la salute di tutti noi.

Coronavirus: Al Bano canta Felicità per i medici di Bari

Il video dell’esibizione emozionante del cantante di Cellino San Marco è stato pubblicato sull’account Instagram ufficiale dell’ospedale pugliese, che in questo modo ha voluto rendere grazie al proprio amato artista.

Queste le parole che hanno accompagnato la clip: “Al Bano Carrisi improvvisa una canzone per medici e operatori sanitari impegnati nel Covid Hospital del Policlinico. Per non esporre i propri cari al rischio contagio hanno scelto da alcune settimane di stare lontani dalle proprie famiglie e sono stati ospitati nel Hi Hotel Bari. Grazie!

View this post on Instagram

@albano_carrisi improvvisa una canzone per medici e operatori sanitari impegnati nel covid Hospital del Policlinico. Per non esporre i propri cari al rischio contagio hanno scelto da alcune settimane di stare lontani dalle proprie famiglie e sono stati ospitati nel @hihotelbari Grazie! #policlinicodibari #polibari2020 #salute #sanità #sanitàsocial #covid19 #coronavirus #coronavirusitalia #iorestoincorsia #albano #bari

A post shared by Policlinico di Bari (@polibari2020) on Apr 14, 2020 at 12:40pm PDT

Al Bano contadino in quarantena

Proprio in questi giorni l’artista ha raccontato ai microfoni di Chi che sta trascorrendo la sua quarantena tornando a una sua vecchia passione: la terra. Come quando era giovane, infatti, il cantante è tornato alla sua vita da contadino.

Nell’intervista il Carrisi ha dichiarato: “Mi ritrovo a vivere come quando era ragazzo e andavo in campagna all’alba insieme con mio padre. Zappo, pianto fave e piselli, taglio la legna per fare il fuoco, lavoro nella vigna e la preparo alla raccolta che ci sarà tra qualche mese“.

Al Bano
Al Bano

Da: Rolling Stone