News

Alanis Morrisette annuncia un concerto in Italia nel 2020

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alanis Morrissette in tour nel 2020: la data e i biglietti del concerto in Italia della cantautrice canadese.

Alanis Morrisette torna in Italia. La cantautrice canadese, che sta per lanciare un nuovo album, Such Pretty Forks in the Road, ha annunciato un’unica data nel nostro paese, almeno per il momento, nell’ambito del suo World Tour 2020.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo appuntamento attesissimo dai fan della storica cantante di Ironic e You Oughta Now.

Alanis Morissette a Milano: data e biglietti

La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 15 ottobre al Forum di Assago (Milano). Si tratta di un’occasione più unica che rara per festeggiare con Alanis i 25 anni del suo album più famoso, Jagged Little Pill.

I biglietti per questo straordinario evento sono disponibili dal 28 febbraio sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito il post con la copertina e la tracklist del nuovo album dell’artista canadese:

View this post on Instagram

such pretty forks in the road ✨✨✨✨ 1. Smiling 2. Ablaze 3. Reasons I Drink 4. Diagnosis 5. Missing The Miracle 6. Losing The Plot 7. Reckoning 8. Sandbox Love 9. Her 10. Nemesis 11. Pedestal #soooooooooooooexcited!!!!!

A post shared by Alanis Morissette (@alanis) on

Alanis Morissette: il tour in Europa

Non solo Milano, ovviamente. Il tour mondiale di Alanis perevede una lunga leg europea che partirà dal 23 settembre a Copenaghen, in Danimarca. Sono previsti appuntamenti a Londra, Birmingham, Dublino, Manchester, Amsterdam, Amburgo, Varsavia, Budapest, Barcellona, Madrid e l’ultima data a Parigi il 22 ottobre.

Con lei in questo World Tour ci sarà una cantautrice indie molto famosa in America negli anni Novanta, Liz Phair.

E intanto nei prossimi mesi è in arrivo sul mercato anche il nuovo album della Morrissette, Such Pretty Forks iin the Road, già anticipato dal singolo Smiling e da Reasons I Drink. Insomma, l’artista più amata degli anni Novanta, da poco diventata mamma per la terza volta, è ufficialmente tornata. Non resta che aspettare qualche mese per poterla ammirare dal vivo.

Alanis Morissette
Fonte foto: https://www.facebook.com/alanismorissette/

Fonte foto: https://www.facebook.com/alanismorissette/

Da: Rolling Stone

 250 Visualizzazioni