News

Alberto Urso a Battiti Live con un tutore al braccio: ecco cosa è successo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alberto Urso

Alberto Urso a Battiti Live con il braccio fasciato: il cantante si è esibito nell’ultima puntata del programma musicale dell’estate con un tutore al braccio destro.

Alberto Urso si è rotto il braccio? Fortunatamente no. Ma di certo la sua ultima performance a Battiti Live ha fatto preoccupare molti dei suoi fan. L’artista si è infatti presentato nella puntata del 31 agosto 2020 sul palco con una vistosa fasciatura al braccio. Un tutore che sostanzialmente gli manteneva fermo il braccio destro. Ma cosa è successo al noto cantante siciliano, vincitore dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi?

Alberto Urso con il braccio fasciato a Battiti Live

Il cantante nell’occasione ha scherzato con i conduttori del programma, affermando: “Siamo sempre sul pezzo, anzi sul radio“. E in effetti nel corso dell’estate Alberto si è procurato proprio una frattura al radio. Questa una foto della sua esibizione:

View this post on Instagram

Alberto al Battiti live ? @albertourso_official #albertourso #battitilive

A post shared by Tishealbertopersempre?❤ (@tishealbertopersempre) on Aug 31, 2020 at 3:13pm PDT

Non sappiamo come il cantante siciliano si sia procurato questa frattura, ma sappiamo che fortunatamente la convalescenza è già un ricordo. Il programma musicale dell’estate è infatti registrato, e ormai da diverso tempo Alberto si mostra sui social senza alcuna fasciatura.

Alberto Urso coinvolto in un incidente?

Dopo essersi tranquillizzati per il miglioramento dello stato di salute del loro idolo, molti fan si sono però chiesti come abbia fatto Alberto a procurarsi la frattura al braccio. La verità al momento non la conosce nessuno, se non il diretto interessato.

Alberto Urso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

C’è chi parla di un incidente, chi addirittura tira in ballo Rudy Zerbi per un commento scherzoso apparso sui social. Tuttavia, non sappiamo quale sia la dinamica che ha portato il cantante di origine sicula a farsi male. Quel che importa è che oggi Urso stia bene e sia pronto a ripartire con più energia che mai per dare nuovo slancio alla sua carriera.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

Da: Rolling Stone

 790 Visualizzazioni