News Musica

Alberto Urso mostra ai fan com’era da bambino: pioggia di like per la sua foto


Alberto Urso mostra sui social una foto di quando era bambino e dice: “Non voglio perdere lo stupore e l’emozione con cui vivevo le cose quando ero piccolo“.

Alberto Urso ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra da bambino. Il cantante – che abbiamo scoperto grazie ad Amici di Maria De Filippi – ha affermato di aver postato questa immagine per un motivo ben preciso.

Ecco le sue parole: “Non voglio perdere lo stupore e l’emozione con cui vivevo le cose quando ero piccolo“.

Una frase molto importante, considerando che il cantante si appresta a partecipare a Sanremo 2020, dove porterà il brano Il sole a est, titolo dell’omonimo album arrivato in digitale e nei negozi il 31 ottobre 2019.

Alberto Urso posta una foto di quando era bambino

Alberto Urso è pronto per esibirsi sul palco dell’Ariston, in occasione della 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove porterà il brano Il Sole a Est, che dà il nome anche all’album uscito ad ottobre scorso.

Il cantante – vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha postato una foto su Instagram in cui si mostra da bambino.

Ecco lo scatto:

View this post on Instagram

Nonostante il mondo fuori vada a 2 mila all’ora…io non voglio perdere lo stupore e l’emozione con cui vivevo le cose quando ero piccolo!

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

Dalla didascalia, possiamo leggere le seguenti parole: “Nonostante il mondo fuori vada a 2 mila all’ora. Non voglio perdere lo stupore e l’emozione con cui vivevo le cose quando ero piccolo!“.

Uno scatto molto dolce che i fan hanno apprezzato molto: infatti, i commenti sono venuti giù copiosi, per non parlare delle migliaia di like ricevuti.

Alberto Urso, un talento internazionale

Alberto Urso ha dichiarato di star studiando la lingua inglese, al fine di poter fare il grande salto sui palchi oltreoceano: “Sto perfezionando il mio inglese perché il mio desiderio è poter cantare in tutti i teatri del mondo”.

Un’ottima mossa da parte del cantante siculo, in quanto all’estero il bel canto italiano è – da sempre – molto apprezzato.

Negli ultimi anni, grazie anche ad Andrea Bocelli e al trio de Il Volo, la musica lirica – mescolata al pop – è riuscita ad ottenere ottimi risultati.

Alberto Urso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

Da: Rolling Stone