News

Alessandra Amoroso annuncia il Tutto accade tour: le date dei nuovi concerti nei palazzetti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantante di Galatina dopo il successo di San Siro.

Tutto accade, nella vita di Alessandra Amoroso. Quasi inaspettatamente, la cantante di Galatina, una delle protagoniste più amate della nostra musica, nonché una delle artiste di maggior successo mai lanciate da un talent in Italia, è diventata la seconda donna a esibirsi da solista all’interno dello stadio San Siro di Milano (limitandoci agli artisti italiani). Quasi un record, di certo un grande traguardo che le è servito per riabbracciare la Big Family dopo oltre due anni di stop. Ma adesso Sandrina non si vuole più fermare e, subito dopo il successo del concerto al Meazza, ha annunciato le date del Tutto accade tour, il nuovo giro di live nei palazzetti italiani.

Le date del Tutto accade tour

Da Bari a Napoli, da Milano a Roma e Bologna. Non ci sarà grande città che non sarà toccata dal tour della cantante salentina, una vera popstar. Con le sue canzoni ha già scritto pagine importanti della storia della musica italiana negli anni Duemiladieci e in questo 2022 di ripresa ha voglia di festeggiare quattordici anni di successi con tante date in giro per il nostro splendido Paese.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Questi gli appuntamenti già confermati:

– 29 e 30 novembre al PalaFlorio di Bari
– 2 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma
– 6 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
– 7 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 9 e 10 dicembre al PalaPartenope di Napoli
– 12 dicembre al Pala Sele di Eboli (Salerno)
– 16 dicembre alla Kioene Arena di Padova
– 17 dicembre al Pala Alpitour di Torino
– 21 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

I biglietti dei concerti di Alessandra Amoroso

Da Nord a Sud, Sandrina non vuole farsi sfuggire nulla e ha deciso di portare la sua musica ovunque per celebrare al meglio questa prima fase della sua carriera. I biglietti per poter assistere a questi live sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 18 luglio.

 10 Visualizzazioni