News

Alessandra Amoroso annuncia l’arrivo del suo nuovo album dal vivo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alessandra Amoroso: 10, io, noi è il nuovo album dal vivo della cantante di Galatina, registrato durante il tour per i primi dieci anni di carriera.

Alessandra Amoroso ha in serbo un grande regalo di Natale per tutti i suoi fan. La cantante di Galatina ha annunciato l’arrivo sulle piattaforme streaming del suo secondo album dal vivo in carriera.

S’intitola 10, io, noi, e sarà disponibile dal 24 dicembre. Una data non proprio casuale. Si tratta infatti del giorno dopo la messa in onda su Italia 1 di uno dei suoi concerti dell’ultimo tour.

Alessandra Amoroso: 10, io, noi

Ha utilizzato Instagram, come sempre, la cantante di Galatina per aggiornare i fan sull’uscita di questo nuovo splendido regalo per i suoi primi dieci anni di carriera.

Si tratta di un compendio del meglio del suo tour per il decennale. Venti tracce registrate dal vivo in diverse location, per poter regalare a tutti i fan che hanno assistito ai suoi spettacoli un’emozione unica.

Queste le sue parole nell’annuncio sui social: “Da martedì 24 dicembre, dopo la messa in onda del concerto su Italia 1, sarà possibile (se vi va) ascoltare in streaming il disco con il nostro live; 20 tracce scelte tra quelle del #10tour, registrate ognuna in una regione diversa“.

View this post on Instagram

In questo 2019 che ormai sta per terminare ho avuto la possibilità di percorrere tutta Italia, da Nord a Sud (Isole comprese!) per festeggiare questi 10 anni con voi che mi avete sostenuta, ascoltata, capita, amata rendendo speciale la mia vita! Da martedì 24 dicembre, dopo la messa in onda del concerto su Italia 1, sarà possibile (se vi va) ascoltare in streaming il disco con il nostro live; 20 tracce scelte tra quelle del #10tour, registrate ognuna in una regione diversa. Il disco si intitolerà 10, IO, NOI: il titolo vuole racchiudere tutto il senso di questa avventura in musica e di questo abbraccio lungo quanto tutta l'Italia. Come ho detto spesso in questo viaggio mi avete restituito tanti pezzettini di felicità e non potevo non condividerla ancora una volta con voi. #10IONOI

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Alessandra Amoroso su Italia 1

Il 23 dicembre, giorno dell’antivigilia, sarà una sorta di Alessandra Amoroso Day su Italia 1. La cantante sarà infatti ospite fissa della rete giovanile di Mediaset. Lancerà, a modo suo, tutti i principali appuntamenti della giornata, dalla mattian al nuovo episodio dei Simpson, senza dimenticare telegiornali e telefilm.

Alle 18.25 sarà trasmessa poi in anteprima assoluta la clip video del suo primo singolo, Immobile, nella sua nuova versione, denominata Immobile 10+1.

E per firnire come meglio non si potrebbe, in prima serata andrà in onda 10 anni di Alessandra Amoroso – 10, Io, Noi, lo speciale con le immagini del concerto del Forum di Assago arricchito da contenuti inediti e immagini esclusive del backstage.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Da: Rolling Stone

 564 Visualizzazioni