News

Alessandra Amoroso, trionfo a San Siro davanti a 40mila persone: “Serata magica”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha festeggiato il suo duecentesimo concerto con la Big Family a San Siro: il trionfo dell’ex Amici.

Alessandra Amoroso è diventata grande, stavolta per davvero. Non è più la giovane Sandrina che vinceva Amici e regalava emozioni e commozione a tutti. Oggi è una grande donna, una big della nostra musica, più che degna della sua Big Family. E ha potuto certificare questa crescita con il suo concerto numero 200, celebrato per la prima volta in uno stadio, per la prima volta a San Siro. Dopo due anni di stop, ha ricominciato così, davanti a 42mila persone. Un trionfo assoluto per il suo debutto, un ricordo che rimarrà per sempre impresso sulla sua pelle e nel suo cuore.

Alessandra Amoroso a San Siro: il successo della cantante

C’è stata tutta Alessandra Amoroso nella serata di San Siro, seconda donna italiana a esibirsi da solista in questo impianto. La sua storia, quella di una ragazza dotata di una grande voce, un sorriso enorme e contagioso e una sensibilità fuori dal comune. Una ragazza che non ha dimenticato le sue origini, e non ha certo dimenticato il talent che le ha dato il successo, ma che ora è matura, artisticamente e personalmente.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Accompagnata da novanta ballerini, un’orchestra, fuochi d’artificio, megaschermi e anche qualche ospite, la cantante di Galatina ha regalato uno spettacolo unico. Sei cambi d’abito in uno show di due ore e mezza, cosa che solo le grandi star possono permettersi. E una scaletta straordinaria, in grado di accontentare tutti.

Gli ospiti di Alessandra Amoroso

Intimità e lacrime con la presenza di Dardust, che ha contribuito al suo successo, divertimento assoluto con i “fratelloni” del Salento, i Boomdabash, con cui Ale si è divertita intonando A tre passi da te, Mambo salentino e Karaoke. Sono stati loro gli ospiti d’onore della padrona di casa. Niente Emma, come qualcuno avrebbe potuto aspettarsi, e nessun altro nome altisonante. La serata è stata solo e soprattutto sua. Ed è giusto così. Basta lei per regalare, a tutti coloro che la amano, un Sorriso grande. Il più grande di sempre.

Di seguito un post con una foto dello show:

 24 Visualizzazioni