News

Altro che crisi: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono pronti a festeggiare il secondo matrimonio!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ben Affleck e Jennifer Lopez

A circa un mese dal primo matrimonio, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono pronti a celebrare le seconde nozze, stavolta con un party di tre giorni.

Chi ha parlato di crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck forse non è stato proprio cauto. Nelle scorse settimane i due coniugi sono rimasti separati per i rispettivi impegni di lavoro, e tanto era bastato per scatenare i gossip più incauti su una possibile subitanea rottura. Invece J.Lo e Ben continuano a essere affiatatissimi come non mai e, a un mese dal primo matrimonio, sono pronti a celebrare le loro seconde nozze in questo weekend con un party da favola di tre giorni!

Secondo matrimonio per Jennifer Lopez e Ben Affleck

Il primo matrimonio era andato in scena in gran segreto in una location di Las Vegas, alla presenza di pochissimi testimoni. Stavolta le cose saranno fatte in grande, ma davvero in grande, secondo quanto riferito da TMZ.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Stando a quanto trapela, la festa andrà in scena nella mega tenuta dell’attore americano in Georgia, ma secondo un’insider l’attenzione dovrà essere focalizzata, nelle intenzioni dello stesso Ben, tutta su J.Lo. Per questo motivo la festa sarà lunga sì, ma non esagerata. Si partirà venerdì con una cena “di prova”, mentre il sabato si svolgerà la cerimonia vera e propria. A chiudere, la domenica, un barbecue e un picnic tutti insieme.

La splendida Jennifer dovrebbe vestire un abito di Ralph Lauren personalizzato e realizzato in Italia. Tra gli invitati sono attesi personaggi del calibro di Matt Damon, Jimmy Kimmel, il fratello di Ben, Casey, e Drea de Matteo.

La dimora Affleck in Georgia

Acquistata nel 2003, mentre frequentava proprio la sua amata Jennifer, la proprietà di Ben Affleck in Georgia venne pagata quasi 7 milioni di dollari. Messa in vendita nel 2019 per 8 milioni, non è stata venduta per mancanza di acquirenti e così l’attore ha pensato bene di tenersela. Si tratta di una multi residenza enorme, di 87 acri, affacciata sul fiume North Newport nell’Hampton Island Preserve, un’isola ultra-privata di 4000 acri.

Tra le strutture di questa mega proprietà, la più ampia è la cosiddetta Big House, una residenza che dispone di molte camere da letto, cinque bagni e 6mila piedi quadrati di superficie abitabile. Ma non mancano anche abitazioni più rustiche, cottage e dependance decisamente lussuose. Insomma, una location perfetta per una festa da sogno.

 14 Visualizzazioni