News

Amadeus e Fiorello in vacanza insieme in vista di Sanremo 2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amadeus

Amadeus e Fiorello in vacanza insieme prima di Sanremo 2021: i due personaggi dello spettacolo sono in Sardegna con le famiglie.

Il Festival di Sanremo 2021 è già iniziato per Amadeus e Fiorello. I due sono in vacanza insieme in Sardegna, per rilassarsi e caricare le batterie in vista della prossima edizoine della kermesse. Tra uno scherzo e una battuta, di certo l’organizzazione per il Festival è già iniziata, nonostante solo poco tempo fa il conduttore affermasse che la partecipazione di Rosario alla kermesse non sarebbe ancora sicura.

Amadeus e Fiorello in vacanza insieme

Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti di Ama e Fiore sorridenti durante la vacanza in Sardegna con le rispettive famiglie. Qualche giorno di relax prima di lavorare intensamente sul prossimo Festival, in programma a marzo.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

A quanto pare lo showman siciliano ha accettato con entusiasmo di condurre nuovamente il Festival insieme al suo grande amico Amadeus. Non a caso, durante il lockdown aveva affermato, forse scherzando: “Faccio il prossimo Sanremo e poi mi ritiro“.

Ecco una loro foto insieme pubblicata su Instagram:

View this post on Instagram

? Cosa starà dicendo Ama a Fiore ?! ? #capacitápersuasiva #amadeus #alľattacco #fiorello #gliamarello

A post shared by Giovanna Civitillo & Amadeus ? (@giovanna_e_amadeus) on

Sanremo 2021: le novità

Ma quali saranno le novità della 71esima edizione del Festival? Al momento sono stati ufficializzati pochi cambiamenti. Uno importante riguarda la serata del giovedì. La serata delle cover, che nel 2020 ha celebrato le canzoni storiche del Festival, stavolta sarà dedicata alla grande canzone d’autore italiana, non necessariamente legata alla storia della kermesse. A votare in questo caso sarà l’orchestra, e il voto sarà valido per la classifica finale.

Anche il regolamento di Sanremo Giovani è stato già annunciato ufficialmente, creando una polemica piuttosto rumorosa tra la Rai e la Fimi. Polemica che è destinata a incendiarsi ancor di più con l’avvicinarsi della manifestazione. Perché Sanremo è anche questo: discussioni a non finire.

Da: Rolling Stone

 920 Visualizzazioni