News

Amici 2022, anticipazioni sul quarto Serale: omaggio speciale e due nuove eliminazioni

Tempo di Lettura: 2 minuti

Maria De Filippi

Amici 2022, quarto Serale: le anticipazioni su cosa succederà e i possibili nuovi eliminati del talent di Maria De Filippi.

Si avvicinano le fasi clou di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2022. Sabato 9 aprile è in programma la messa in onda del quarto serale del talent, e sul web circolano già le prime indiscrezioni su quello che accadrà. Come ogni puntata, non mancheranno i momenti di spettacolo e le esilaranti diatribe tra i professori, ma ad aprire il tutto sarà un nuovo ricordo toccante di una persona che a Maria De Filippi ha dato molto, come dimostrato dalla lettera letta alla fine della scorsa puntata. Scopriamo insieme cosa è trapelato dalle anticipazioni.

Amici 2022: il ricordo per Piero Sonaglia

Stando a quanto circola sul web, nella puntata in questione ci sarà un nuovo ricordo rivolto a Piero Sonaglia. Lo storico assistente in studio di Maria verrà ricordato con un lungo applauso all’inizio del programma, e verrà inquadrato anche un cartellone speciale a lui dedicato, per volere della stessa presentatrice.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Facciamola precisa“, avrebbe detto la padrona di casa, una frase tipica di Sonaglia, per omaggiare ancora una volta la memoria di uno di quei tanti volti che dietro le quinte lavorano affinché i programmi che tanto ama il pubblico a casa vadano in porto nel migliore dei modi.

Gli ospiti e gli eliminati del quarto Serale

In un serale vissuto sulle emozioni delle sfide, come quella che ha visto Giorgio Faletti e la sua Signor tenente interpretato da Luigi e Alex, non sono mancati i grandi ospiti. In particolare Sangiovanni, che ha presentato il brano Cielo dammi la luna, presente nella tracklist del suo primo album.

Per quanto rigaurda gli eliminati, secondo quanto riportato dal portale Amici News avrebbe perso il suo posto nel programma la pupilla di Lorella Cuccarini, Aisha Maryam, di recente scelta anche dagli OneRepublic per un duetto. Nel secondo ballottaggio, invece, a salvarsi sarebbe stato Nunzio Stancampiano, a discapito di Crytical. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo tra qualche ora.

 56 Visualizzazioni