News

Amici 22, Rudy Zerbi in lacrime durante l’esibizione di Tommy Dali: il motivo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime durante l’esibizione di Tommy Dali ad Amici 22 sulle note di un brano di Michele Bravi.

Grandi emozioni nell’edizione di Amici. Le puntate si fanno più calde e nel giorno della prima eliminazione, quella della ballerina Asia, il cui destino è adesso nelle mani del pubblico, a rubare la scena è stato Tommy Dali. Il giovane cantante, a sua volta a rischio, è stato in grado con un’esibizione da brividi sulle note di Il diario degli errori di Michele Bravi di portare alla commozione Rudy Zerbi. Le immagini delle lacrime del professore hanno fatto il giro del web!

Tommy Dali canta Il diario degli errori

Nel corso di una puntata dedicata alle sfide, il professor Rudy ha voluto mettere alla prova il suo allievo, affermando che avrebbe preso una decisione sulla sua maglia solo in base alla sua performance durante la puntata. Probabilmente però non si aspettava che il giovane concorrente gli avrebbe stretto forte il cuore.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

A giudicare Tommy è stato tra l’altro lo stesso Michele Bravi, l’autore del brano in questione. E le sue parole sono state cariche di entusiasmo: “La canzone ha una doppia vita, da una parte si racconta la ferita, il momento di dolore, dall’altra la preghiera d’amore. Nella tua voce hai questa doppia realtà. Ho ascoltato la canzone con grande piacere, grazie per averla capita“.

Rudy Zerbi commosso per Tommy Dali

Prima dell’esibizione del cantautore, Rudy ha voluto mettere pressione sul ragazzo, spiegando che avrebbe tenuto in gran conto ciò che Michele avrebbe detto. Il suo giudizio avrebbe potuto fargli perdere la maglia.

Ma la performance è stata d’impatto talmente forte da portare non solo Bravi a complimentarsi con Tommy, ma lo stesso Rudy a non riuscire a trattenere le lacrime. Un’emozione che Maria De Filippi non ha tardato a sottolineare, e che ha portato lo stesso professore ha concludere il siparietto così: “Dopo questa esibizione gli do anche la mia camicia“.

Di seguito il video con tutte le emozioni di Amici:

 16 Visualizzazioni