News

Amici 22, sorpresa per Tommy Dali: il cantante si commuove

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cantante microfono

Momento romantico ad Amici 22: Tommy Dali ha ricevuto una sorpresa bellissima e si è commosso.

Grandi emozioni ad Amici 22, e non solo nelle puntate domenicali. La nuova edizione del talent di Maria De Filippi sta regalando infatti momenti indimenticabili anche nel daily. Solo pochi giorni fa avevamo assistito, ad esempio, al rientro nella casa di Cricca dopo aver dovuto affrontare dei fastidiosi calcoli. Stavolta a commuovere e commuoversi è stato invece un altro grande protagonista, Tommy Dali. In questi giorni che ci separano dalla quarta puntata, il giovane cantante è stato infatti raggiunto da una sorpresa stupenda che lo ha lasciato senza parole!

Una sorpresa per Tommy Dali

Un momento di grandissima tenerezza. Tommy Dali ha mostrato il suo lato più dolce grazie a un regalo stupendo che ha ricevuto all’interno della casetta. Perché, come ben sappiamo, i ragazzi al di fuori di questo mondo hanno una vita, degli amici, dei parenti e anche dei partner. E proprio la fidanzata di Tommy ha voluto farlo sentire meno solo, inviandogli un regalo davvero dolcissimo.

Microfono
Microfono

Mentre era impegnato a registrare la nuova versione del suo inedito, Tommy ha ricevuto infatti una splendida letterina dalla persona più speciale della sua vita. Quasi incredulo, l’artista si è quindi seduto in disparte e ha letto le parole scritte dalla fidanzata, e mentre i suoi occhi scorrevano tra le parole, non è riuscito a trattenere le lacrime

Tutto l’amore tra Tommy Dali e la fidanzata

Non consociamo ancora molti dettagli sulla fidanzata di Tommy Dali, ma una cosa è certa: lei e il cantante si amano davvero. Lo ha dimostrato proprio questo gesto, una lettera piena di sentimento, con tanto di fotografia di un loro momento di intimità e dolcezza. Un regalo che l’artista ha apprezzato moltissimo e che gli dà ulteriore energia per concentrarsi ancora di più sul suo lavoro.

Il cantante, che ha già collaborato anche con nomi importanti come Rkomi, ha iniziato infatti al meglio la sua avventura nella scuola, come dimostrato dalla vittoria nella gara degli inediti, che lo ha portato ad avere la possibilità di veder prodotto il suo brano Male. Un primo piccolo grande risultato, ma la sensazione è che nelle prossime settimane potrà rendere ancora più orgogliosa la sua dolce fidanzata con altre grandi esibizioni.

Di seguito il video del momento più commovente della puntata:

 16 Visualizzazioni