News

Amori finiti: tutte le coppie della musica ‘scoppiate’ nel 2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian e Kanye West

Tutte le coppie ‘scoppiate’ nel mondo della musica nel 2021: gli amori finiti, da Marracash ed Elodie a Kanye e Kim.

Per tanti amori che iniziano ci sono ogni anno migliaia di amori finiti. In tutto il mondo, e il settore della musica non fa eccezione. In questo 2021 sono state davvero tante le coppie che hanno preferito troncare il proprio rapporto, chi senza fare troppo rumore, chi invece dando vita a delle vere e proprie battaglie legali. D’altronde, quando un amore arriva al capolinea può farlo in molti modi, e non sempre se ci si è tanti amati si è poi disposti a non far soffrire l’altro. Ma proviamo a fare un resoconto completo di tutto quello che è successo negli ultimi 365 giorni: ecco le coppie ‘scoppiate’ del mondo della musica nel 2021.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Amori finiti tra cantanti italiani

Possiamo ammetterlo senza problemi: se c’è una storia finita che ci ha fatto soffrire in questo 2021 è quella tra il king Marracash e la regina Elodie. Belli, giovani, talentuosi, i due sembravano la perfetta alternativa tricolore a Jay-Z e Beyoncé, in grado di superare ogni ostacolo e di andare contro tutto e tutti. Invece, alla fine le distanze e le differenze si sono fatte insormontabili e i due hanno preferito dirsi addio, pur rimanendo in ottimi rapporti.

Non è più una cantante da qualche tempo, ma anche Ambra Angiolini ha vissuto la fine di un amore quest’anno, quello con l’allenatore della Juventus Max Allegri. Una fine peraltro non proprio pacifica, tra presunti tradimenti e coinvolgimento attraverso Instagram anche dei figli.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Forse meno ‘tragica’ ma di certo spiazzante la rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. I due erano andati anche a convivere in questi ultimi mesi, e sembravano affiatatissimi. Invece, proprio la convivenza li ha portati a scoprire che ormai il loro amore si era spento, e di comune accordo hanno scelto di non farsi ulteriormente male.

Gli amori finiti all’estero

Dal possibile matrimonio alla rottura improvvisa. Nel 2021 è venuta meno anche la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, complice un possibile tradimento da parte di lui. Poco male comunque per J.Lo, che pochi mesi dopo ha ricucito il rapporto con una sua grande vecchia fiamma: Ben Affleck.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Potrebbe essere tornato single anche Zayn Malik, finito in un turbolento circuito di gossip che coinvolge Gigi Hadid e la madre Yolanda. Chi invece sicuramente ha messo la parola fine alla sua storia d’amore, almeno per una pausa, è Dua Lipa, che a quanto pare avrebbe scelto di allontanarsi per un periodo dal suo Anwar Hadid.

Coppia che ha seguito in tutto e per tutto il percorso di Marracash ed Elodie, dalla nascita dell’amore (grazie al brano Senorita) fino alla fine della relazione (rimanendo in ottimi rapporti) è quella tra Camila Cabello e Shawn Mendes. I due artisti hanno fatto sognare i fan per due anni, sembravano pronti per l’altare. Ma qualcosa si è rotto, e dopo l’estate hanno scelto di separarsi.

E arriviamo così al divorzio dell’anno, e forse anche del decennio: quello tra Kim Kardashian e Kanye West. I due sembravano essere in grado di superare ogni ostacolo, anche le continue follie del rapper americano. Alla fine però la regina del trash americano non è riuscita però a perdonare più le intemperanze del marito, e ha deciso di chiudere il loro storico matrimonio, dando inizio a una guerra legale che probabilmente avrà termine solo tra qualche anno. Salvo ripensamenti.

 88 Visualizzazioni