News

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano la prima comunione del figlio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno festeggiato la prima comunione del figlio Andrea: ecco le foto pubblicate sui social e i messaggi per il bambino.

Grande traguardo per Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il 18 ottobre il bambino ha festeggiato la sua prima comunione. Un’occasione speciale per riunire la famiglia, come mostrato da alcune immagini della celebrazione pubblicate sui social. Pur non essendosi mostrati insieme, infatti, è probabile che per l’occasione Anna e Gigi si siano riuniti per dare al figlio il massimo del supporto e tutto l’amore possibile!

Anna Tatangelo festeggia la prima comunione del figlio

Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce… poi esiste la real life, esisti tu“, ha scritto la cantante di Sora sui social, mostrando una foto in cui è insieme all’amore della sua vita, il figlio nato 9 anni fa dalla relazione con Gigi. In un giorno così speciale, la donna ha voluto dedicargli uno splendido messaggio: “Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso“.

Anna ha quindi aggiunto che ormai il piccolo Andrea sta crescendo, è un ometto, e lei è orgogliosa di vedere quanto sia sensibile: “Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita“. Ecco il suo post:

View this post on Instagram

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Gigi D’Alessio: il messaggio per il figlio Andrea

Non è stato da meno Gigi D’Alessio, che a sua volta ha pubblicato una foto insieme al figlio: “Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita“. Alla festicciola organizzata in famiglia, con pochi presenti e tutti tamponati, molto probabilmente si sono riuniti Gigi e Anna, dopo mesi dalla rottura ufficiale della loro relazione. Una relazione che non ha tuttavia interrotto la stima e l’affetto reciproco.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Da: Notizie Musica

 1,020 Visualizzazioni