News

Annalisa si gode il sole alle Maldive: le foto in bikini lasciano i fan senza parole!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Annalisa

Annalisa è in vacanza alle Maldive: le foto della cantante in costume da baglio tolgono il fiato.

Nei momenti più difficili, staccare la spina può essere importante per ricaricare le enegie e affrontare con nuova forza ciò che ci aspetta nel futuro. Lo sa bene anche Annalisa, che con un tempismo perfetto (almeno a seconda dei punti di vista) ha deciso di godersi una meritata vacanza alle Maldive. In questi giorni angoscianti per le notizie che arrivano dall’Ucraina, la cantante ha scelto di allietare i suoi fan regalando degli scatti da urlo e condividendo le sue emozioni. E in cambio ha ottenuto una pioggia di like e commenti carichi di entusiasmo!

Annalisa alle Maldive: vacanza per la cantante

Già da qualche giorno Annalisa ha scelto di prendersi una vacanza. Dopo mesi, o meglio anni, molto duri per tutti, anche per lei, Nali ha sentito l’esigenza di riposarsi e di ricaricare le batterie, in vista dei prossimi impegni che la vedranno sicuramente protagonista.

Annalisa
Annalisa

Sole, mare e grande relax per l’artista ligure, che si è mostrata in splendida forma e ha condiviso con i suoi fan su Instagram alcuni scatti straordinari, capaci di far battere forte il cuore a tutti coloro che la seguono con amore da anni.

Le foto di Annalisa in costume

Più sexy che mai, la cantante classe 1985 si sta godendo un periodo di vacanza al sole delle Maldive, e ha scelto di testimoniare la gioia di questi giorni attraverso alcuni scatti da urlo pubblicati su Instagram. Le foto in bikini non sono ovviamente passate inosservate, e hanno scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno commentato con parole di questo tipo: “Che tsunami!“, “Ma guardala come si è abbronzata“, “Naturale e vera, sei bellissima“, “Spaziale, vedo che ti fa ancora più bella l’aria delle Maldive“. E forse i fan hanno ragione. Guardare per credere:

 80 Visualizzazioni