News Musica

Ariana Grande in quarantena insieme al nuovo fidanzato: ecco chi è


Ariana Grande sta trascorrendo la quarantena in casa insieme al nuovo fidanzato: si tratta di un uomo non famoso.

Ariana Grande è in quarantena, ma non da sola! A quanto pare, la popstar americana sta trascorrendo questo periodo di isolamento sociale con il suo nuovo fidanzato.

Di chi si tratta? Stavolta, e per la prima volta da quando è diventata famosa, di un personaggio non appartenente al mondo dello spettacolo. Si chiama Dalton Gomez, e di professione… vende case!

Ariana Grande in quarantena con il nuovo fidanzato

Secondo quanto riferito da PageSix, la 26enne cantante americana starebbe trascorrendo la quarantena con Dalton Gomez, un agente immobiliare del gruppo Aaron Kirman, specializzato in case di lusso.

I bene informati sarebbero anche pronti a giurare che nei giorni scorsi la Grande abbia pubblicato dei post tra le sue storie di Instagram in cui il fidanzato era visibile, ma tali foto sarebbero state prontamente cancellate. Insomma, non ci sono prove tangibili, ma in America sono certi che Ariana abbia trovato finalmente un nuovo partner!

Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande è fidanzata con Dalton Gomez?

D’altronde, già qualche settimana fa erano apparse su TMZ delle foto della dolce Ariana in un bar insieme ad alcuni amici. E nell’occasione la cantante si era lasciata andare a un bacio appassionato con un ragazzo misterioso. Quel ragazzo sarebbe proprio Dalton.

Purtroppo l’agente immobiliare ha un account privato su Instagram, quindi non è possibile vedere se abbia foto con la Grande. Ma un indizio molto importante sulla loro relazione è che tra i ‘soli’ 4mila follower di Gomez c’è anche la super popstar mondiale.

Quando usciranno allo scoperto? Difficile dirlo, complice anche l’emergenza Coronavirus che sta tenendo la cantante lontana dalle luci dei riflettori. Ma quel che è certo è che i fan sperano possa essere Dalton l’uomo giusto per Ariana, che in passato ha già sofferto parecchio per scelte d’amore sbagliate.

Di seguito una post pubblicato da Ariana su Instagram in questi giorni di isolamento:

View this post on Instagram

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on Mar 24, 2020 at 12:57pm PDT

Da: Rolling Stone