News

Arisa conquista i fan con il nuovo look: eccola con i capelli a caschetto

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arisa

Arisa con i capelli a caschetto: la nuova foto della cantante sui social ottiene una pioggia di like. Ecco l’ennesimo cambio di loor dell’artista di origine lucana.

Continuano i cambi di look repentini di Arisa. Dopo essersi mostrata negli scorsi giorni con lunghe extension bionde, stavolta Rosalba ha scelto un taglio più audace e intellettuale: un caschetto retrò che le ha permesso di conquistare i fan! L’artista ha pubblicato alcune foto con il nuovo taglio, opera di un centro specializzato a Milano, ed ha ottenuto subito ottimi riscontri, guadagnandosi anche i like di alcune amiche!

La foto di Arisa con i capelli a caschetto

Tantissimi i like e i commenti che sono piovuti sul nuovo taglio di capelli di Arisa, che è stata omaggiata anche da colleghe come Laura Pausini ed Elisa. Addirittura quest’ultima le avrebbe fatto notare una somiglianza a Nathalie Portman. Un complimento non da poco, visto che l’attrice è da molti considerata una delle donne più belle di Hollywood. Ecco la foto in questione:

View this post on Instagram

Nuovo look di transizione anti rasata in virtù dell’auspicata rigogliosa crescita. @norinoextensionmilano #rosalbapippa #ricominciareancora Link in bio.

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

La nuova vita di Arisa

Da qualche tempo a questa parte Rosalba ha scelto di intraprendere una nuova strada non solo professionale. Sui social è diventata una paladina della body positivity, per contrastare tutti coloro che giudicano le persone solo in base al loro aspetto fisico. Anche per questo sta cambiando spesso look, mostrandosi con i capelli lunghi, corti, biondi, castani, rasati… Insomma, facendo capire che non è l’abito che fa il monaco, ma che lei rimane sempre lei, anche con un taglio differente.

Arisa
Arisa

E non è tutto. Ha anche pubblicato la sua prima canzone con la sua nuova etichetta indipendente, la Pipshow. Ecco il video ufficiale di Ricominciare ancora, un brano che ha già ottenuto oltre 100mila views su YouTube e che apre una nuova fase della sua carriera artistica:


Da: Notizie Musica

 1,070 Visualizzazioni