News

Arisa e Vito Coppola, che bacio: pura passione nel video di Cuore

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arisa

Arisa e Vito Coppola si scambiano un bacio appassionato nel video di Cuore, il nuovo singolo della cantante lucana.

Arisa e Vito Coppola si sono scambiati un bacio appassionato che ha fatto impazzire i fan! I due, vincitori di Ballando con le stelle, sono rimasti grandi amici (o forse più), e negli ultimi giorni si sono incrociati nuovamente anche all’interno del programma Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Tuttavia, il bacio non è avvenuto sotto i riflettori. O almeno, non quelli dello show. Si tratta infatti di un bacio protagonista del video di Cuore, il nuovo singolo tratto dall’album Ero romantica della cantante lucana.

Arisa e Vito Coppola: il bacio nel video di Cuore

La clip è stata pubblicata nel giorno di San Valentino. E non ci sarebbe potuta essere data migliore, visto che al centro sia del video che della canzone c’è proprio una grande storia d’amore. Sulle note del brano, si consuma una passione intensa, con protagonista la stessa Arisa insieme a Vito Coppola, per l’occasione coreografo e ballerino principale.

Arisa
Arisa

Il significato del testo di Cuore è piuttosto immediato. Si tratta di una ballata che parla d’amore, con grande sincerità e schiettezza, senza nascondere le paure, le rinunce e la libertà che ogni sentimento porta a vivere. “Che voi ci crediate o no l’amore esiste,e trovare occasioni per festeggiarlo non fa mai male“, ha scritto la stessa Rosalba in un post su Instagram, aggiungendo di aver capito cos’è l’amore solo all’alba dei 40 anni, ma di essere sicura che valga la pena aspettare.

La storia tra Arisa e Vito Coppola

La cantante e il ballerino hanno fatto coppia fissa a Ballando con le stelle, cementando giorno dopo giorno il loro rapporto fino alla finale, condita dalla vittoria. Nel mentre, non sono mancate occhiate fugaci, qualche bacio qua e là e momenti di grande intensità.

Tale la passione scaturita dal loro incontro che molti fan hanno iniziato a sognare una loro relazione stabile. E a dare forza a queste speranze è stato un loro viaggio romantico a Napoli, insieme, durante le vacanze di Natale. Tutto però sembrerebbe finito lì, e oggi tra loro non ci sarebbe nulla più di una semplice amicizia. L’unica testimonianza dell’amore tanto sognato rimane questa clip, che ha già raccolto i like di migliaia di persone:

 132 Visualizzazioni