News

Arisa senza freni fa impazzire i fan con la lingerie in vista: “Mi sento proprio fi*a”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arisa

Arisa pubblica una serie di foto con abito nero e lingerie in vista e scherza con i fan: la cantante non si è mai sentita così “fi*a”.

L’autostima è molto importante nella vita. Lo ha imparato con il tempo anche Arisa, oggi non più solo una delle più talentuosi cantanti del pop italiano, ma una vera icona sexy nel mondo della musica e dello spettacolo! Ogni sua foto diventa un caso, circola sul web e fa sognare i fan. Basti pensare a quanto successo con l’ultima gallery pubblicata, in cui si è mostrata con abito nero, lingerie in bella vista e con una caption che non ammette repliche: “Sono proprio fi*a“.

Arisa più sensuale che mai fa impazzire i fan

Sempre più presente sui social, sia con immagini relative alla sua vita professionale, sia per quanto riguarda la vita privata, negli ultimi tempi la cantante ha ammesso di aver ceduto alla chirurgia estetica ma di essersene pentita. Per un certo periodo è stata vittima di una mancanza di autostima e non accettava il suo corpo. Oggi però è più orgogliosa che mai ed è diventata un esempio di body positivity.

Arisa
Arisa

Sempre più convinta della necessità di sfatare certi tabù riguardanti la sessualità, specialmente quella femminile, che non può essere vista come sconveniente e peccaminosa, la cantante ha mostrato ultimamente anche la sua collezione di sex toys, facendo scalpore ma ottenendo l’applauso dei fan. Stavolta però per fare centro ha scelto tutt’altro: solo una carrellata di sue fotografie, in primo piano o a mezzo busto, che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan.

Le foto sensuali di Arisa

Davvero entusiasta per il nuovo, ennesimo, cambio di look, Rosalba ha voluto celebrare la sua bellezza estetica e il corpo che ama con una serie di foto che hanno fatto andare in tilt Instagram. “Oggi mi sento proprio fi*a“, ha scritto la cantante, sfoggiando un look total black sensuale ma per nulla volgare, con una profonda scollatura che non mostra più di quel che basta per far sognare.

Di seguito le foto pubblicate dalla popstar:

 30 Visualizzazioni