News Musica

Arrestato Mickey Madden dei Maroon 5 per violenza domestica

basso

Mickey Madden dei Maroon 5 è stato arrestato per violenza domestica: non si conosce l’identità della presunta vittima del 41enne bassista.

Mickey Madden dei Maroon 5 è stato arrestato! Il 41enne bassista è accusato di violenza domestica. L’artista asrebbe stato fermato a Los Angeles nel pomeriggio di sabato 27, come confermato dalla polizia a Page Six.

Non si conosce l’identità della presunta vittima. Madden non è infatti sposato. Al momento è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione da 50mila dollari. Qualora dovesse essere condannato, rischia fino a sei anni di prigione. Per il momento non ci sono commenti ufficiali da parte della band, se non quello di un portavoce, che ha dichiarato: “Siamo profondamente devastati da questa notizia così amara e deludente“.

Arrestato Mickey Madden dei Maroon 5

Brutta avventura per il bassista dei Maroon 5. L’artista è stato infatti arrestato con l’accusa di violenza volontaria su un coniuge o convivente, come riferito da Page Six. Non si conosce l’identità della presunta vittima. L’ultima compagna ufficiale di Mickey è stata l’attrice Paige Elkington.

basso
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/basso-elettrico-bass-strumento-913092/

Non sono ancora stati diffusi i commenti ufficiali da parte dei suoi compagni di band, compreso il leader Adam Levine. Le uniche parole sono quelle di un portavoce che ha affermato che tutto il gruppo è devastato da questa notizia.

Mickey Madden: il precedente per spaccio

Non è la prima volta che Madden finisce in manette. Già alcuni anni fa, nel 2016, era stato arrestato, ma in quel caso con l’accusa di spaccio di cocaina. All’epoca il suo legale aveva sostenuto che il suo assistito era del tutto innocente, non avendo mai detenuto narcotici di alcun tipo.

Alla fine, Madden accettò di svolgere i servizi sociali per un limitato periodo di tempo dopo essersi presentato al Tribunale penale di Manhattan.

Di seguito il video di Memories, ultimo successo della band:


FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/basso-elettrico-bass-strumento-913092/

Da: Rolling Stone