News

Avril Lavigne riparte dall’Italia: una data nel 2020

Tempo di Lettura: 2 minuti

Avril Lavigne in tour nel 2020: la data e i biglietti per il concerto in Italia della cantante canadese, che promuove l’album Head Above Water.

Avril Lavigne dopo la malattia di Lyme riparte dall’Italia. L’artista canadese darà il via al tour europeo per il suo ultimo album, Head Above Water, partendo proprio dal nostro paese nel 2020.

Tra le undici date in calendario della tournée nel Vecchio Continente spicca l’appuntamento nel nostro paese, che darà il via alla seconda parte del suo giro di concerti che poi si sposterà anche in Estremo Oriente e nel Sud-Est Asiatico.

Avril Lavigne in Italia: la data e i biglietti

Ex ragazza prodigio del pop punk, famosa per brani come Complicated, Sk8er Boy e When You’re Gone, candidata a 8 Grammy, Avril vanta ancora oggi un seguito di fan spaventoso.

La data scelta per l’Italia è il 16 marzo, al Fabrique di Milano. I biglietti sono in vendita dal 16 ottobre 2019 sul sito di Live Nation (solo per gli iscritti) e dal 18 sui canali ufficiali Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

Avril Lavigne e la malattia di Lyme

Dopo 5 anni di assenza dai palchi, Avril e tornata. A tenerla per così tanto tempo lontano dal mondo della musica è stata la malattia di Lyme, una sindrome che l’ha colpita a seguito del morso di una zecca. Gli effetti di questa rara malattia sono stanchezza cronica e dolori.

Fortunatamente, la popstar canadese è risucita a rimettersi e ha già effettuato 15 concerti in giro per gli Stati Uniti. Ma non dimentica quanto ha passato negli ultimi mesi. Così, due euro a biglietto su tutti i tagliandi venduti durante il suo tour saranno devoluti alla Fondazione di Avril Lavigne che si occupa di sopportare le persone colpite dalla malattia di Lyme, da disabilità o altri gravi problemi di salute.

Di seguito una delle ultime canzoni di Avril, I Fell in Love with the Devil:

Da: Rolling Stone

 192 Visualizzazioni