News

Ben Harper in concerto in Italia: ecco le date

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ben Harper torna in Italia nel 2020: ecco le date e le informazioni sui biglietti dei concerti nel nostro paese.

Ben Harper ritorna a suonare dal vivo in Italia in occasione del tour 2020. L’anno prossimo, infatti, il cantautore – infatti – insieme agli The Innocent Criminals arriverà nel nostro paese.

Una tappa immancabile, che si dipana in cinque concerti totali, da Marostica, fino a Riola Sardo. I biglietti per gli eventi in programma potranno essere acquistati su TicketOne dal 20 dicembre 2019.

Ben Harper in Italia nel 2020: le date dei concerti

Ben Harper e gli Innocent Criminals ritornano in Italia in occasione del tour 2020. Diversi gli appuntamenti previsti nel nostro paese che vi elenchiamo di seguito:

15 luglio: Marostica (Vicenza), Piazza Castello
17 luglio: Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone
05 Agosto: Brescia, Festa di Radio Onda d’Urto
08 Agosto: Taormina (Messina), Teatro Antico Taormina
10 Agosto: Riola Sardo (Oristano), Parco dei Suoni.

I biglietti per i concerti sopra elencati possono essere acquistati a partire dal 20 dicembre 2019, sul sito diTicketOne.

Di seguito, il video di Diamonds on The Inside:

Ben Harper, tour in Nuova Zelanda con Matt Corby

Oltre alle date italiane, nel tour di Ben Harper ci sono anche diverse date in Nuova Zelanda. Ci sono buone notizie, infatti, per i fan di Ben Harper che vivono nell’Isola del Sud: il cantante Steal Your Kisses ha aggiunto uno spettacolo a Queenstown al suo tour in Nuova Zelanda del 2020.

Il cantautore e la sua band The Innocent Criminals suoneranno a Cargo Brewery, domenica 23 febbraio 2020. Quel concerto seguirà un appuntamento a New Plymouth al TSB Bowl, mentre Harper si esibirà anche Auckland, Napier, dove suonerà con il gruppo reggae Kiwi The Black Seeds e Tauranga.

Ben sarà supportato per tutto il tour oceanico dal cantautore australiano Matt Corby, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, Rainbow Valley.

Ben Harper
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/benharper/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/benharper/

Da: Rolling Stone

 272 Visualizzazioni