News Musica

Benji e Bella Thorne festeggiano un anno insieme… ma a distanza


Benji e Bella Thorne hanno festeggiato il traguardo del primo anno insieme stando lontani a causa del Coronavirus.

Benji e Bella Thorne hanno festeggiato proprio in questi giorni il loro primo anno insieme! Purtroppo però la pandemia da Coronavirus li ha costretti a rimanere distanti.

Ma i due non sono arrendevoli, e hanno deciso di festeggiare comunque attraverso i social. Ecco gli splendidi messaggi che si sono scambiati per mostrare ancora una volta ai propri fan il loro amore!

Benji e Bella Thorne festeggiano un anno insieme

Il primo anniversario è un momento speciale per ogni coppia, ma l’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo costringe tutti a fare i conti con dei sacrifici. Lo sanno bene Benjamin Mascolo e Bella Thorne, che non hanno potuto festeggiare un anno d’amore insieme a causa di questo maledetto virus che li tiene distanti.

Ma Benji non ha voluto arrendersi, e ha voluto fare gli auguri alla propria ragazza con un bel messaggio sui social: “Lei sembra il sole ed è la mia luce in questi giorni più bui. Sapere che è al sicuro e in salute a casa mi dà speranza e forza per combattere in questa quarantena. Non vedo l’ora di vederti e stringerti forte. Ti amo“.

Questo il post del cantautore emiliano:

View this post on Instagram

She looks like sunshine and she is my light in these darker days. Knowing she is safe and healthy at home gives me hope and strength to fight through this quarantine. Can’t wait to see you and hold you tight♥ I love you

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

Bella Thorne: il messaggio per Benji

Non ha aspettato molto per rispondere la splendida Bella, che ha pubblicato sul suo account alcuni loro scatti insieme e ha scritto: “Non ho ancora idea di quando potremo vederci di nuovo, stiamo festeggiando il nostro primo anno insieme su Facetime. Vorrei tornare a questi momenti con la mia rockstar italiana“.

Un messaggio che è stato accolto con grande gioia da Benji, che ha commentato affermando di non vedere l’ora di poter festeggiare insieme all’attrice americana il primo anno e tanti altri ancora insieme. Anche perché, aggiunge Mascolo, è meglio festeggiare con lei su Facetime che con chiunque altra da vicino!

Benji e Fede
Benji e Fede

Da: Rolling Stone