News

Beyoncé da urlo dopo gli Oscar: il look nude conquista i fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Beyoncé

Beyoncé lascia i fan senza parole con un look nude: la cantante mostra tutto e conquista il trono di regina dell’after-party degli Oscar.

Se tutto il mondo la conosce come Queen B, un motivo ci sarà. Beyoncé è più di una cantante e un’attrice, più di una star. Ormai è una vera e propria icona vivente, e ogni sua azione fa chiacchierare milioni di persone nel mondo. Se poi si aggiungono anche look che non passano certo inosservati, il successo è assicurato.

Dopo gli Oscar che l’hanno vista protagonista, anche se a mani vuote, la popstar ha scelto di lasciare tutti a bocca aperta nell’after-party, la festa più glamour dell’anno. Nell’occasione ha sfoggiato un look nude che non ha lasciato molto spazio alla fantasia, conquistando anche milioni di like sui social da parte dei suoi innamoratissimi fan.

Beyoncé nuda, o quasi: il look nell’after-party degli Oscar

Per giorni si è parlato degli Oscar solo per l’ormai storico schiaffo di Will Smith a Chris Rock. Un evento epocale e divisivo, che ha ovviamente attirato l’attenzione di buona parte degli osservatori. Tuttavia, attorno al più grande evento dell’anno c’è stato molto di più. Anche un after-party vissuto da protagonista da Beyoncé, per esempio.

Beyoncé
Beyoncé

La splendida consorte di Jay-Z è stata infatti, come sempre, l’assoluta regina della festa che ogni anno il rapper ogranizza allo Chateau Marmont di Los Angeles. Il party più cool dell’anno, e di certo il momento più glamour del periodo dedicato alal consegna degli Oscar.

Stavolta Bey-Bey ha voluto lasciare tutti senza fiato mostrandosi con un abito trasparente, un look nude reso ancora più brillante dai gioielli scelti, e che non ha lasciato per nulla spazio all’immaginazione dei suoi fan. Di seguito il post con le foto che hanno fatto il pieno di like:

Beyoncé protagonista agli Oscar

Tornando alla cerimonia, pur non riuscendo a conquistare alcun premio (era in nomination per il brano Be Alive, ma è stata superata da No Time to Die di Billie Eilish e Finneas), la cantante è riuscita comunque a essere protagonista con un’emozionante performance sulle note proprio della canzone protagonista del film Una famiglia vincente – King Richard. Al Dolby Theater ha però esibito un look più ‘sobrio’, sfoggiando un abito tra il verde e il giallo con piume, paillettes e una giarrettiera di diamanti ben in vista:

 58 Visualizzazioni