News

Biagio Antonacci, due concerti al Forum nel 2022: tutti i dettagli

Tempo di Lettura: 2 minuti

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci tour 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantautore milanese, pronto al ritorno dal vivo dopo la pandemia.

Una residency al Teatro Carcano di Milano trasformata in un doppio evento al Forum. Cambio di programma per Biagio Antonacci. Il cantuatore di Rozzano, che avrebbe dovuto essere protagonista di una serie di eventi molto intimi all’interno del teatro, si è visto costretto a causa della pandemia a trasformare il tutto in un doppio grande concerto al Forum di Assago. Meno intimo, ma sicuramente più spettacolare. Ecco le date e le informazioni sui biglietti.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci tour 2022: due concerti al Forum

Per presentare il suo album Chiaramente visibili dallo spazio, rimasto senza promozione causa Covid, ma anche e soprattutto per riabbracciare il suo pubblico, Biagio è pronto a tornare dal vivo nel 2022 con due appuntamenti imperdibili il 19 e il 20 dicembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I biglietti acquistati rimangono validi anche per le nuove date corrispondenti. Per poter partecipare ai concerti i possessori dei tagliandi dovranno confermare la propria partecipazione dal 23 novembre 2021 in anticipo su questa pagina: https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/. Sempre dal 23 novembre saranno disponibili nuovi biglietti sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito il post dell’artista:

Biagio Antonacci presenta Chiaramente visibili dallo spazio

Nei due concerti del Forum, che segneranno il grande ritorno di Biagio dal vivo dopo i concerti insieme alla sua amica Laura Pausini, ci sarà spazio per le canzoni dell’ultimo album, Chiaramente visibili dallo spazio, ma anche e soprattutto per quelle più amate dai fan, le migliori della sua carriera. E non è detto che nel frattempo non possano arrivare anche altre grandi novità sul fronte discografico per rendere l’attesa ancora più carica di pathos.

Loading