News

Bianca Atzei è incinta? L’indiscrezione circola sul web

Tempo di Lettura: 2 minuti

Bianca Atzei

Bianca Atzei potrebbe essere incinta: la cantante sarebbe in dolce attesa del primo figlio dal compagno Stefano Corti.

Belle notizie all’improvviso per Bianca Atzei e i suoi fan: la cantante è incinta! O almeno, così sembra, perché di conferme ufficiali non ne sono ancora arrivati. Si tratta di un’indiscrezione, da prendere tra l’altro con le pinze visto che solo pochi mesi fa l’artista di origine sarda ha dovuto fare i conti con un aborto spontaneo. Un dramma che è riuscita a superare solo con grande fatica. A lanciare la notizia della possibile nuova dolce attesa è stato il portale The Pipol, con tanto di dettagli molto particolari…

Bianca Atzei incinta? La confessione

Secondo quanto riferito dal portale specializzato in gossip, la cantante avrebbe confidato al compagno Stefano Corti, famoso per essere una Iena, e agli amici più cari questa splendida notizia in questi giorni di vacanza a Ibiza.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Stando a quanto trapela, la coppia da tempo sentiva il desiderio di allargare la famiglia, e finalmente potrebbero esserci riusciti. Incrociamo le dita per loro, considerando le difficoltà della fine del 2021.

La storia tra Bianca Atzei e Stefano Corti

Da tre anni ormai sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Dopo la rottura traumatica con Max Biaggi, la cantante ha ritrovato l’amore nell’inviato de Le Iene. L’interesse tra i due sarebbe nato durante un concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due, presenti tra il pubblico, avrebbero iniziato a scambiarsi sguardi in quell’occasione.

Da quel momento Corti ha iniziato a corteggiarla in maniera seria e decisa, e dopo pochi mesi i due hanno dato una svolta alla loro storia, andando a convivere a Milano e instaurando un rapporto bellissimo sia tra loro che con il figlio di Stefano, avuto da una precedente relazione. L’unico figlio della Iena. Per ora.

 8 Visualizzazioni