News

Bianca Atzei ricoverata in ospedale per polmonite a pochi giorni dal parto

Tempo di Lettura: 2 minuti

Bianca Atzei

Paura per Bianca Atzei: la cantante è stata ricoverata in ospedale per una polmonite e per problemi di salute a pochi giorni dalla nascita del primo figlio.

Sono ore di grande apprensione per Bianca Atzei, il compagno Stefano Corti e tutti i suoi fan! La cantante milanese è stata infatti ricoverata in ospedale per problemi di salute seri, compresa una brutta polmonite, a pochissimi giorni dal parto e dalla nascita del suo primo figlio. Proprio quando tutti si aspettavano di poter assistere finalmente a un lieto evento a lungo atteso nella sua vita, l’artista è stata frenata da un problema di salute che continua a tenerci con il fiato sospeso. Ecco come sta adesso, stando agli aggiornamenti social del suo amorevole compagno.

Bianca Atzei sta male: la cantante è ricoverata in ospedale

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata il 20 dicembre la notizia del ricovero in ospedale di Bianca Atzei. Ma non per il tanto atteso parto, che dovrebbe arrivare a giorni, bensì per un problema di salute piuttosto serio. A svelare l’accaduto, a una settimana dall’apparizione della bella cantante di origine sarda a Le Iene, è stato sui social il suo compagno, Stefano Corti.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto“, ha scritto la Iena sui social, aggiornando i fan sulle condizioni attuali della donna della sua vita: “Fortunatamente è in ripresa, ma è ancora ricoverata“.

Come sta Bianca Atzei

Non molto fortunata per quanto riguarda questioni di salute, Bianca in passato ha dovuto affrontare la tragedia di un aborto spontaneo. Anche per questo motivo l’allerta, dopo la notizia del suo ricovero, è stata ai massimi livelli.

Leggi anche
Bianca Atzei annuncia Veronica, il suo secondo album: ecco tutti gli ospiti presenti

Per ora, comunque non ci sarebbe molto di cui preoccuparsi. Lo stesso Stefano ha tenuto a sottolineare che sembra stia migliorando e che il peggio dovrebbe essere passato. La speranza è che il prima possibile possano arrivare buone notizie da parte sua o di Bianca in prima persona, per poter tirare un definitivo sospiro di sollievo.

 6 Visualizzazioni