News

Billie Eilish ferma un concerto per aiutare una fan!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Billie Eilish

Billie Eilish ha prestato aiuto a una fan che, durante un suo concerto, ha avuto un malore e non riusciva a respirare bene.

Durante l’Happier Than Ever World Tour, Billie Eilish ha interrotto il suo spettacolo alla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia, per aiutare un fan che si era sentito male, per offrirgli aiuto. Secondo la fan Danna Macias, che era all’evento, l’artista ha messo tutto in pausa poco, quando il giovane in questione ha chiesto di abbandonare il suo posto tra la folla, perché aveva difficoltà a respirare.

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish aiuta una fan in difficoltà e ferma il suo concerto

Concerto fermato per aiutare una fan che aveva difficoltà a respirare. Questa l’azione intrapresa da Billie Eilish per aiutare la ragazza presente al suo concerto. “L’hanno aiutata a uscire e si sono assicurati che stesse bene”, ha detto la Macias a E! News. “Dopodiché, Billie ha notato che le persone stavano dimenandosi, quindi ha chiesto a tutti di fare un passo indietro e fare spazio a tutti. All’improvviso la gente ha iniziato a chiedere un inalatore, un’altra ragazza cercava di respirare. Billie ha fermato tutto!“. Il video:

Nel filmato del concerto – fornito dalla Macias – Eilish scruta la folla prima di chiedere al suo team un inalatore. “Va bene, ne abbiamo uno“, ha poi detto. “Ragazzi, datele un po’ di tempo. Non affollatevi“. Rivolgendosi al resto del pubblico, Eilish ha aggiunto: “Rilassatevi, rilassatevi, va tutto bene!

Billie si prende cura del suo pubblico

Prima di continuare con lo spettacolo, la cantante, che – in precedenza – ha stoppato i suoi spettacoli per assicurarsi della sicurezza degli spettatori, ha detto alla folla: “Aspetto che le persone stiano bene altrimenti non vado avanti”, come si vede in un altro video pubblicato da TMZ.

L’incidente arriva quasi due mesi dopo che 10 persone sono morte per soffocamento dopo essere state schiacciate mentre erano tra il pubblico all’Astroworld Festival di Travis Scott a Houston. Il rapper ha dichiarato di essere stato “assolutamente devastato” dalla notiia dell’incidente di massa.

Scott, che sta affrontando molteplici cause legali multimilionarie per la tragedia che ha avuto luogo, ha anche detto a Charlamagne tha God a dicembre di aver scoperto cosa fosse accaduto solo pochi minuti prima la conferenza stampa.

 104 Visualizzazioni