News

Blanco, dopo Sanremo 2022 il primo tour: tutte le date nei club

Tempo di Lettura: 2 minuti

Blanco, Blu Celeste Tour

Blanco in tour nel 2022: le date e i biglietti dei primi concerti del cantautore rivelazione dell’anno, protagonista anche a Sanremo.

Blanco continua a guadagnare consensi ovunque. Il cantautore rivelazione del 2021, atteso come protagonista al Festival di Sanremo insieme all’amico Mahmood, è pronto per partire in concerto per il suo primo tour nel 2022. Prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners, sarà un giro importantissimo per Blanco, che potrà esibirsi in otto spettacoli nei maggiori club italiani. Scopriamo insieme tutte le date e le informazioni sui biglietti.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Blanco in tour nel 2022: date e biglietti

Da Padova a Napoli. Per il momento sono otto i concerti annunciati dall’artista bresciano, che potrebbe però aggiungerne di nuovi anche nei prossimi mesi, anche per approfittare della spinta del Festival. Di seguito il calendario:

– 3 aprile al Geox di Padova
– 6 aprile al Fabrique di Milano
– 10 aprile all’Atlantico di Roma
– 13 aprile al Teatro Concordia di Torino
– 4 maggio al Tuscany Hall di Firenze
– 8 maggio all’Estragon di Bologna
– 13 maggio al Morato di Brescia
– 19 maggio alla Casa della Musica di Napoli

I biglietti per i grandi eventi von protagonista l’artista classe 2003 sono disponibili dal 21 dicembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati.

Chi è Blanco

Riccardo Fabbriconi, questo il vero nome di Blanco, è un cantautore che sta rivoluzionando la musica pop e urban. Dallo stile grezzo ma ricco di sfaccettature, ha saputo cantare le difficoltà degli adolescenti di oggi con una sensibilità rara per un artista della sua età. Tra i suoi successi ricordiamo Belladonna, Notti in bianco, Ladro di fiori e anche la partecipazione a La canzone nostra di Mace con Salmo,

Certificato doppio platino con oltre 370 milioni di stream sullo streaming digitale, sarà sul palco del Festival di Sanremo 2022 insieme a un suo grande amico, Mahmood, con il brano inedito Brividi. E potrebbero essere proprio loro i vincitori a sorpresa di una kermesse che porterà sul palco dell’Eurovision 2022 di Torino.

Di seguito il post con l’annuncio del tour di Blanchito:

Loading