News

Blanco e la fidanzata si sono lasciati? Un video sembra togliere ogni dubbio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Blanco, Blu Celeste Tour

Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli si sarebbero lasciati: manca la conferma, ma in discoteca il cantante bacia un’altra ragazza.

Sanremo 2022 ha segnato il successo a tutti i livelli di Blanco ma, probabilmente, anche l’inizio della fine della sua storia con la fidanzata Giulia Lisioli. Passano i giorni e si fanno sempre più fitte le voci di una crisi tra i due, che fino a poco tempo fa sembravano affiatati e pronti a fare ancora un salto in avanti nella loro relazione.

Invece, le cose sono andate molto diversamente negli ultimi giorni, e sembra che davvero il rapporto si sia interrotto, bruscamente peraltro. Non lo hanno ancora confermato i diretti interessati, ma sul web circola più di un indizio che farebbe pensare a una rottura. Su tutti, un bacio appassionato di Riccardo con un’altra ragazza!

Blanco bacia un’altra ragazza

La storia tra il cantante di Mi fai impazzire e Giulia sembrava magica, intensa, una di quelle love story in grado di far sognare tutti. Invece, dal 5 febbraio qualcosa si dev’essere incrinato nel rapporto tra i due, dando vita a un turbinio di gossip senza freni culminato con la pubblicazione del video di un bacio di Riccardo con una ragazza in discoteca.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Il cantante è stato ‘pizzicato’ in un locale milanese, il The Club, in una serata in cui tra l’altro era presente anche un altro protagonista di Sanremo, Irama. A un certo punto, mentre canta un brano davanti alla folla, con tutti i fan pronti a immortalare il momento con i propri smartphone, Riccardo si è lasciato andare a un bacio per nulla finto con una ragazza. Un’immagine che ha sconvolto i fan e spezzato il cuore a chi sognava una riappacificazione immediata con Giulia. Ma chi è la ‘fortunata’ che ha fatto impazzire, per davvero, Blanco?

Chi è la nuova fidanzata di Blanco

Subito le immagini del bacio hanno fatto partire il tam tam sui social per quanto riguarda l’identità della misteriosa nuova fiamma del cantautore bresciano. Secondo i più, si tratterebbe di Martina Valdes, una ballerina di cui non si conoscono particolari informazioni. Sappiamo però che Blanco la segue su Instagram.

Queste le immagini del bacio:

La crisi tra Blanco e Giulia aveva iniziato a trapelare tra le pieghe del suo successo sanremese già alcune settimane fa, quando la ragazza aveva tolto dal suo profilo Instagram tutte le foto scattate insieme al cantante. Un indizio social molto importante, suffragato dalle parole dello stesso artista in un’intervista a RTL 102.5 in cui aveva parlato apertamente di “alti e bassi“.

 104 Visualizzazioni