News

Blind, la splendida dedica della fidanzata: “Questo siamo noi…”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rapper

Greta Tigani, fidanzata del rapper Blind, ha scritto una splendida dedica per l’artista, in questi giorni protagonista a L’isola dei famosi.

Continua, tra alti e bassi, l’avventura del giovane rapper Blind nel reality L’isola dei famosi 2022. Il concorrente dello show di Canale 5, ex protagonista a X Factor, è alle prese con le difficoltà di sopravvivenza in un contesto duro, con tante prove e molti momenti di crisi. A incoraggiarlo, da lontano, è però la sua fidanzata Greta Tigani, che da casa lo sta supportando con tutto il suo amore e che in questi giorni ha voluto dedicargli delle parole splendide, in grado di emozionare tutti i fan del giovane artista.

La dedica a Blind della fidanzata

Non dev’essere facile questo periodo per la ragazza del rapper di Cuore nero. I due non sono mai stati così lontani, e l’artista è alle prese non solo con grandi sfide, ma anche con nuove amicizie e qualche tentazione. Greta però crede fortemente al loro amore, cementato da una storia passata attraverso momenti bui.

Rapper
Rapper

Questi siamo noi, questa è la nostra storia. Due bambini, che poi sono cresciuti e che il destino ha fatto rincontrare“, ha scritto la donna, sottolineando come siano riusciti a crederci sempre, nonostante le difficoltà, contro ogni ostacolo del destino. Una caparbietà che è tutto merito del rapper: “Me l’ha insegnata lui“.

Chi è Greta Tigani, la fidanzata di Blind

In queste prime settimane il rapper ha raccontato e svelato la sua storia d’amore con Greta Tigani, una ragazza che ha conosciuto nel 2005, quando avevno solo cinque anni, e che ha frequentato fin dalle elementari. I due sono stati divisi dal destino durante l’adolescenza, quando il rapper si è perso nel circolo vizioso delle droghe.

Quando però si sono rivisti, in occasione del 18esimo compleanno della ragazza, tra loro è scoccata la sicntilla dell’amore. E Greta è stata fondamentale per permettere al rapper di uscire dal tunnel della dipendenza, mettendolo di fronte alla scelta della vita. Una scelta che è stata semplice, perché non c’è nulla che possa dare superare la forza dell’amore.

Esperta di nails design, la splendida ragazza dai capelli bruni è tra l’altro promessa sposa del rapper. I due dovrebbero realizzare il sogno di un matrimonio nel settembre 2022. Di seguito la sua emozionante dedica:

 62 Visualizzazioni