News

Briga e Arianna Montefiori sono nuovamente positivi al Covid: l’annuncio sui social

Tempo di Lettura: 2 minuti

Briga

Briga e la moglie Arianna sono risultati nuovamente positivi al Covid: l’annuncio del cantante sui social.

Brutte notizie per Briga e la moglie Arianna Montefiori. Il cantautore e rapper lanciato da Amici di Maria De Filippi e la nota attrice sono stati nuovamente colpiti dal Covid! Lo ha annunciato lo stesso artista attraverso un post, piuttosto originale, pubblicato sul suo account Instagram. Nell’occasione, il rapper si è immortalato a letto e con una brutta cera e ha scritto nella caption di aver contratto ‘il segreto’.

Briga e Arianna Montefiori positivi al Covid

Io e Ari abbiamo contratto ancora una volta quella cosa che chiamiamo ‘il segreto’: perché non sai quando la prendi e poi non sai a chi la dai“, ha scritto con una certa ironia lo stesso Mattia Bellegrandi nel suo post Instagram, promettendo aggiornamenti ai suoi fan nei prossimi giorni.

Briga
Briga

Al di là di “un po’ di acciacchi“, comunque, i due non sembrano essere in pessima forma. Tra l’altro, non è la prima volta che risultano positivi al Coronavirus. Era già accaduto nel novembre del 2020, durante la cosiddetta seconda ondata, quella che aveva preceduto di qualche mese l’inizio della campagna vaccinale. Fortunatamente riuscirono a negativizzarsi rimanendo isolati per qualche tempo.

Di seguito il post con l’annuncio di Briga:

Chi è Arianna Montefiori, la moglie di Briga

Arianna Montefiori è un’attrice romana, classe 1994, che si è fatta apprpezzare dal grande pubblico soprattutto all’interno di alcune fiction Rai, tra cui Che Dio ci aiuti, Don Matteo, L’isola di Pietro e Il paradiso delle signore.

Nel dicembre 2021 si è sposata con l’amato cantante 33enne lanciato da Amici. i due si sono scambiati le fedi in un luogo non proprio qualunque: la Basilica di San Pietro in Vaticano, rendendo così ancora più ufficiale un amore nato due anni prima e coltivato con grandissimo impegno da entrambi.

 86 Visualizzazioni