News

Britney Spears in trattativa per il Super Bowl: ecco chi vorrebbe al suo fianco

Tempo di Lettura: 2 minuti

Britney Spears

Britney Spears sarebbe in trattativa per lo show del Super Bowl: la cantante vorrebbe con sé alcune grandi amiche.

Carriera finita per Britney Spears? Non è detto. La popstar, al centro del dibattito mediatico negli ultimi anni soprattutto per la lunga querelle che l’ha vista protagonista con il padre, oltre che per altre questioni di gossip, sarebbe adesso in trattativa per un’ultima grande esibizione, quella che potrebbe diventare la ciliegina sulla torta di un percorso musicale tanto breve quanto leggendario. Stando a quanto riferito da alcune fonti americane, Britney sarebbe infatti in corsa per il prossimo Halftime Show del Super Bowl, e nel corso della trattativa avrebbe avanzato anche alcune richieste: vorrebbe al suo fianco alcune grandi amiche.

Britney Spears in corsa per il Super Bowl?

incredibile ma vero, la principessa del pop potrebbe tornare finalmente a cantare e a esibirsi dal vivo in uno degli appuntamenti più prestigiosi al mondo, su quel palco che in passato ha visti per protagonisti nomi del calibro di Michael Jackson, Lady Gaga, Beyoncé, Katy Perry, Janet Jackson, Justin Timberlake, Eminem e tanti altri ancora.

Britney Spears
Britney Spears

La data da segnare sul calendario è il 12 febbraio 2023. Spiegano fonti americane: “Secondo un insider, Britney è in trattive da settimane con l’NFL per il prossimo Halftime Show. Le era stato proposto un altro grande nome da affiancare al suo, ma lei ha rifiutato. Vorrebbe con sé due grandi amiche…“.

Chi potrebbe esibirsi con Britney Spears

I nomi sono stati fatti dallo stesso insider. A quanto pare, la principessa del pop vorrebbe come ospiti del suo set Iggy Azalea, una delle cantanti e rapper più amate degli ultimi anni, e soprattutto Madonna. Che tra le due il rapporto sia splendido, d’altronde, non è una novità. Tuttavia, sembra difficile che Lady Ciccone possa accettare un ruolo da “ospite” per Britney. Tutt’al più potrebbe accettare invece un set condiviso con entrambe nel ruolo di protagoniste.

Al momento comunque si tratta solo di ipotesi. Una cosa però è certa: tutti in America vorrebbero dare a Britney l’opportunità per un ultimo grande show con cui poter calare il sipario su una carriera fulgida quanto troppo rapidamente bruciata.

 12 Visualizzazioni