News

Britney Spears non perdona la madre: “Riprenditi le tue scuse e vai a farti fo**ere!”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Britney Spears

Britney Spears ha deciso di non perdonare la madre dopo quanto le ha fatto negli anni della conservatorship: la cantante rifiuta le sue scuse.

Implacabile Britney Spears: la principessa del pop non perdona! Quasi un anno dopo essere uscita dalla conservatorship paterna, da tredici anni di incubo apparentemente senza fine, la popstar si sta finalmente togliendo grandi soddisfazioni. Si è sposata, è tornata nel mondo della musica duettando con Elton John e ha mostrato di essere in grado di gestire se stessa e le sue finanze. Insomma, le cose vanno molto meglio, ma di certo questo non vuol dire che possa dimenticare quanto successo e perdonare facilmente chi le ha fatto del male. Per questo motivo, alle scuse della madre, ha deciso di rispondere con un post sui social durissimo!

Britney Spears attacca tutti

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram la cantante ne ha davvero per tutti: i dottori che per tredici anni le hanno fatto visita, ma anche tutti i suoi familiari, compresi il fratello, la sorella, i cugini, gli zii. Se la prende addirittura con il pubblico. E ovviamente anche con i genitori, i veri artefici dell’incubo più straziante che si possa immaginare.

Britney Spears
Britney Spears

Più inviperita che mai, la cantante ha scritto: “Ero la stramaledetta santa che aveva il terrore di ribellarsi, perché sapevo che mio padre mi avrebbe rinchiusa da qualche parte se non avessi collaborato… e questo in America, la terra della libertà!!! (…) Nessuna ca**o di persona ha preso le mie difese“.

Proprio leggendo queste parole durissime la madre Lynne ha pensato bene di chiedere scusa pubblicamente alla figlia, affermando di essere davvero pentita di qualsiasi sofferenza le abbia causato la conservatorship e chiedendole di “sbloccarla” per poter parlare di persona. Ma Britney non ne vuole sapere, e ha risposto in maniera ancora più dura.

La replica di Britney Spears alle scuse della madre

La parola “perdono”, al momento, non esiste nel vocabolario di Britney che, dopo aver letto le parole della madre, ha deciso di risponderle per le rime: “Mamma, riprenditi le tue scuse e vai a farti fo**ere!!! Così come tutti i dottori, per avermi incasinato la testa. Spero che possiate bruciare tutti all’inferno!!! Baciatemi il cu*o“.

Un post durissimo anticipato, poco prima, da una foto di lei nuda in vacanza con alcun emoji a coprirle le parti intime. Insomma, la consueta firma di questo periodo, per l’ormai ex principessa del pop:

 16 Visualizzazioni