News

Britney Spears, regalo di Natale per i fan: canta in bagno e annuncia una notizia splendida

Tempo di Lettura: 2 minuti

Britney Spears

Britney Spears è tornata a cantare, anche se solo dal bagno di casa sua: l’artista ha fatto un annuncio straordinario.

Il più bel regalo di Natale, almeno ai suoi fan, lo ha fatto Britne Spears! La principessa del pop, splendida neo quarantenne tornata in libertà dopo tredici anni grazie alla sentenza del tribunale di Los Angeles, che ha revocato la custodia legale del padre, ha scelto di fare un bel dono ai suoi fan: è tornata a esibirsi. Certo, non su un palco prestigioso. Dobbiamo accontentarci di una performance dal bagno di casa sua. Ma la cosa bella è che, oltre all’esibizione, ha fatto anche un annuncio davvero clamoroso!

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears canta in bagno

Dopo tanto tempo l’amatissima Britney ha scelto di regalare ai fan una sua performance. Dopo aver spiegato che difficilmente tornerà a esibirsi dal vivo su un palco, per via del troppo stress dei tour, ha voluto comunque donare la sua voce in un posto molto molto intimo: il bagno di casa sua. Direttamente dalla stanza più personale si è mostrata mentre, davanti allo specchio, canta una canzone non proprio natalizia, e anzi piuttosto piccata, rivolta precisamente ad alcune persone!

Britney Spears attacca la famiglia e annuncia una nuova canzone

Ebbene sì, nella sua nuova esibizione Britney, mandando all’aria lo spirito natalizio, ha voluto attaccare la sua famiglia, colpevole di non averla supportata abbastanza durante gli anni sotto la tutela del padre e nella lunga battaglia legale. Spiega la cantante americana: “Ho capito questo solo oggi ragazzi… Dopo quello che la mia famiglia ha cercato di farmi tre anni fa… avevo bisogno di essere la cheerleader di me stessa“.

Alla fine però la cantante ha voluto anche dare una bella notizia e una nuova speranza ai fan: ha annunciato che sta lavorando a una nuova canzone, senza svelare ulteriori dettagli. Di seguito la clip:

 70 Visualizzazioni