News Musica

Bruce Springsteen e Bon Jovi, raccolta fondi per le vittime di Coronavirus


Bruce Springsteen e Bon Jovi uniti per attivare una raccolta fondi al fine di aiutare le famiglie delle vittime del Coronavirus.

Bruce Springsteen e Bon Jovi hanno unito le forze per raccogliere fondi per le vittime del Coronavirus mediante il New Jersey Pandemic Relief Fund.

L’ente benefico è alla ricerca di donazioni online che verranno utilizzate per aiutare i cittadini vulnerabili del Garden State che necessitano di assistenza medica, sociale ed economica a causa della pandemia di COVID-19.

Nel filmato di due minuti, che inizia con un’introduzione di Tammy Murphy, moglie del governatore del New Jersey Phil Murphy, Springsteen afferma:

Questi sono tempi incerti. Ciò che è certo è il dolore, la paura e le reali necessità di molti di i nostri vicini, i nostri amici e certamente tutti coloro che sono in prima linea in questa pandemia“.

Bruce Springsteen e Bon Jovi: raccolta fondi per le vittime del COVID-19

Bon Jovi e Bruce Springsteen insieme per raccogliere soldi al fine di aiiutare le vittime di Coronavirus.

Il Boss osserva che:

Stiamo praticando l’allontanamento sociale. Restiamo a casa. Dobbiamo metterci insieme e iniziare la guarigione a casa. Quindi, per favore, aiutate il New Jersey Pandemic Relief Fund“.

Jon Bon Jovi esorta a mantenere l’isolamento sociale, dicendo: “Restiamo a casa, ma cosa possiamo fare di più?“.

Il video legato alla raccolta fondi:

Bruce Springsteen e non solo: le altre star che hanno fatto appello

Nel video annuncio, Stephen Colbert, presentatore del Late Show, dice:

Sappiamo che ci sono così tante persone le cui vite sono state sospese e che già hanno chiesto aiuto o presto lo chiederanno”, al quale è seguito ancora da Jon Bon Jovi, che aggiunge: “Quindi stai chiedendo al nostro Garden State, nel New Jersey, di unirci“.

Altre celebrità presenti nel video sono Danny DeVito, Jon Stewart, Whoopi Goldberg, la stella del calcio Carli Lloyd e il cantautore pop, Charlie Puth.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Da: Rolling Stone