News

Bruce Springsteen è diventato nonno: è nata la piccola Lily Harper

Tempo di Lettura: 2 minuti

Bruce Springsteen

Nonno Bruce Springsteen: è nato la prima nipotina, Lily Harper, figlia del suo terzogenito, Sam Ryan.

Da Boss a nonno la strada non è stata molto breve per Bruce Springsteen, ma alla fine ce l’ha fatta: il cantautore del New Jersey ha finalmente un nipote, anzi, una nipote! Lo ha comunicato attraverso i social, pubblicando alcune foto, la moglie del Boss, Patti Scialfa. La piccola si chiama Lily Harper e ha già regalato grande gioia all’intera famiglia, come svelato proprio dagli scatti che ha voluto condividere la signora Springsteen sui suoi account social.

Bruce Springsteen diventa nonno

Rockstar famosa in tutto il mondo, il Boss è da anni ormai una leggenda vivente. Nella sua carriera si è tolto qualunque soddisfazione, ma nel privato gli mancavano ancora alcune gioie. Come la nascita di un primo nipotino.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

In attesa di poterlo ammirare in Italia nel 2023, Bruce potrà quindi godersi in questi mesi la piccola Lily Harper, primogenita del suo terzo figlio, il più giovane, Sam Ryan. Di seguito le foto condivise da Patti, che hanno scatenato l’entusiasmo di tantissimi amici, tra cui anche importanti musicisti come Tom Morello:

Chi è Sam Springsteen

Nato il 5 gennaio 1994 dall’amore tra lui e Patti, Sam è il terzo figlio del Boss. Al momento non ha seguito le orme del padre, ma nel 2020 è invece entrato nel corpo dei pompieri del New Jersey, scegliendo una strada difficile, con molto sacrificio, come affermato dallo stesso cantautore qualche anno fa dopo una cerimonia: “Sono davvero felice per lui“.

Laureatosi nel 2014 alla Monmouth County Fire Academy, Sam ha sempre saputo quale strada intraprendere e ha subito prestato servizio come volontario presso diverse caserme dei vigili del fuoco, prima di superare l’esame finale.

 12 Visualizzazioni