News Musica

Calcutta e Tommaso Paradiso: ecco la loro parodia di Bugo e Morgan a Sanremo


Anche Calcutta e Tommaso Paradiso hanno scelto di fare la parodia alla lite di Bugo e Morgan: ecco il video con la loro versione di Sincero.

Il web è impazzito per la lite a Sanremo tra Bugo e Morgan! Tra i tanti meme che sono stati creati negli ultimi giorni, non poteva mancare la lettura in chiave indie dell’evento. A pensarci sono stati Calcutta e Tommaso Paradiso, che hanno pubblicato sui social un video con la loro versione dell’ormai celebre Sincero (con testo di Morgan).

Mentre i due veri litiganti si lanciano frecciatine a distanza, infatti, Calcutta e Paradiso, amici davvero anche nella vita di tutti i giorni, ci ridono su: ecco il loro divertente omaggio.

Calcutta e Tommaso Paradiso imitano Morgan e Bugo

Di prese in giro e parodie sul web ne sono state create davvero tantissime. Come evento social la lite di Morgan e Bugo è stata davvero qualcosa di irripetibile.

Ma forse nessuna parodia è divertente come quella di Calcutta e Tommaso Paradiso, che si sono ripresi mentre reinterpretavano Sincero in chiave indie, imitando una lite già diventata leggendaria…

Calcutta
Calcutta

Calcutta e Tommaso Paradiso cantano Sincero: il video

I due principali rappresentanti dell’Itpop hanno inscenato la loro versione della lite tra Morgan e Bugo. Stavolta è stato Calcutta a cantare Sincero, dedicandola a Tommaso, come a volergli rinfacciare che è merito suo se oggi l’ex Thegiornalisti è un cantautore famoso. Fu proprio l’artista di Latina, con il successo di Mainstream, a far diventare davvero mainstream l’allora musica indie italiana.

Al termine del loro finto litigio compare nel video anche la fidanzata di Paradiso, Carolina Sansoni, che veste i panni di Amadeus e chiede ai due: “Che succede?“. Ecco la clip pubblicata sui loro account social:

View this post on Instagram

"Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io". #tommasoparadiso #calcuttafotodi #bugo #morgan #sincero #sanremo #festivaldisanremo #carolinasansoni

A post shared by Calcutta briciole di (@calcutta_briciole_di) on

Da: Rolling Stone

 2 Visualizzazioni