News

Camila Cabello mostra tutto: l’incidente piccante della cantante diventa virale

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono concerto

Camila Cabello è stata suo malgrado protagonista di un incidente hot al The One Show sulla BBC: cosa è successo.

Bam Bam per Camila Cabello! La cantante di origini cubane ha mostrato tutto in diretta televisiva. Incidente piccante per la splendida artista americana, suo malgrado protagonista di un siparietto che avrebbe volentieri evitato, ma che è rapidamente diventato virale sui social. Tutta colpa di una maglietta un po’ ballerina, che non ha nascosto le grazie. Un wardrobe malfunction che ha causato in primis la sua ilarità, con tante risate ad accompagnare la sua intervista in un talk show della BBC.

Camila Cabello: l’incidente hot diventa virale

Protagonista al The One Show sulla BBC per presentare il suo nuovo singolo, Bam Bam, realizzato in collaborazione con l’amico Ed Sheeran, la cantante è diventata suo malgrado protagonista di un siparietto piccante che ha divertito tutti, anche la diretta interessata.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

Tutto è successo durante un’intervista al noto broadcaster inglese. Alla cantante è stato chiesto di mostrare la sua mossa di danza del cuore tra quelle visibili nel suo ultimo video ufficiale. Alzandosi in piedi all’improvviso, Camila si è aggiustata di fretta la maglietta, ma nel fare questo gesto ha mostrato, per pochi secondo, un capezzolo, scatenando le risate del comico Alan Carr presente in studio.

Ti ho appena mostrato. Spero che tu non abbia visto il capezzolo“, ha detto a quel punto Camila, ridendo. E il conduttore del programma, Alex Jones, ha chiosato: “C’è stato un malfunzionamento del guardaroba. Un lampo di qualcosa, non so cosa ho visto“.

Di seguito le immagini dell’incidente:

Bam Bam: frecciata all’ex Shawn Mendes?

Il video, durato pochissimi secondi, è diventato rapidamente virale sui social, scatenando l’entusiasmo dei fan che hanno apprezzato anche l’ironia con cui Camila ha saputo reagire a questo incidente. In quel momento è così passato in secondo piano Bam Bam, il nuovo singolo della cantante, nel cui testo è possibile leggere anche un paio di frecciatine al suo ex fidanzato Shawn Mendes. I due si sono lasciati, ufficialmente, senza grande rancore. Tuttavia in molti sono convinti che attraverso il suo nuovo brano Camila abbia voluto togliersi qualche ‘sassolino’ dalle scarpe, mettendo le cose in chiaro con il cantautore canadese.

 96 Visualizzazioni