News

Caparezza, slitta il tour 2022: le nuove date

Tempo di Lettura: 2 minuti

Caparezza

Caparezza, Exuvia Tour 2022: le date e le informazioni sui biglietti dei concerti del rapper di Molfetta nei palasport italiani.

Caparezza è tornato e si proietta al 2022 per un ritorno dal vivo attesissimo dai fan. Il nuovo album, Exuvia, sarà promosso attraverso un tour nei palasport programmato per il mese di maggio con la speranza che possano bastare l’inverno per completare l’iter delle vaccinazioni e allontanare l’incubo Covid. Ecco tutte le date e le informazioni sui concerti del rapper pugliese.

Caparezza
Caparezza

Caparezza Exuvia Tour 2022: le date

Il nuovo album di Michele Salvemini, classe 1973, è uscito nel bel mezzo del 2021, mentre il tour 2022 è previsto per il mese di maggio, dopo uno slittamento causato dalle regole ancora restrittive per la pandemia da Covid. Lo ha annunciato lo stesso artista attraverso un post pubblicato sui suoi account social, con una semplicissima caption dal sapore dalliano: “L’anno che verrà“.

Ecco il calendario completo:

– 6 maggio 2022 al Pala Invent di Jesolo (VE)
– 8 maggio al Mediolanum Forum di Milano
– 13 maggio all’Unipol Arena di Bologna
– 14 maggio alla Grana Padano Arena di Mantova
– 18 maggio al PalaFlorio di Bari
– 20 maggio al PalaCatania di Catania
– 23 maggio al PalaPartenope di Napoli
– 26 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 27 maggio al Pala Prometeo di Ancona
– 29 maggio al Palazzo dello Sport di Roma
– 1° giugno al PalaAlpitour di Torino

Annullati invece gli appuntamenti di Pesaro e Livorno. Chi vorrà potrà prenotarsi dal 20 dicembre sul sito https://www.clappit.com/caparezza-2022/. I possessori dei biglietti per Pesaro potranno prenotare un posto per Ancona o Bologna, quelli per Livorno potranno prenotarsi per il live di Firenze. In alternativa sarà possibile richiedere un voucher o il rimborso monetario.

Scrive il rapper nel suo post: “Riprogrammare questi eventi non è facile. Bisogna ogni volta verificare le disponibilità dei palazzetti e pianificare gli spostamenti, tenendo in sospeso tutte le figure lavorative, quindi è inutile dirvi quanto sia dispiaciuto e frustrato. Vi chiedo altri due mesi di pazienza, non vedo l’ora di festeggiare con voi l’uscita da questa exuvia“.

Biglietti dei concerti di Caparezza

I tagliandi per i nuovi concerti del rapper di Molfetta, che nel 2021 ha lanciato un nuovo album a quattro anni di distanza da Prisoner 709, sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. La speranza è che nel prossimo mese di maggio la situazione possa essersi il più possibile normalizzata, per potersi godere al meglio il nuovo tour di uno degli artisti più eclettici del nostro mainstream.

 110 Visualizzazioni