News

Carl Brave torna live nel 2020: ecco le prime due date

Tempo di Lettura: 2 minuti

Carl Brave in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti del cantautore e rapper romano di Notti brave.

Carl Brave sta per tornare in concerto. Il cantautore e rapper che faceva coppia con Franco126 è pronto a dare un seguito al suo già celebre album Notti brave, pubblicato nell’ormai lontano 2018.

Dovrebbe arrivare infatti nei prossimi mesi un nuovo album, il secondo della sua carriera. E intanto sono state confermate le prime due date del suo nuovo tour dal vivo. Ecco dove e quando.

Carl Brave in concerto nel 2020: date e biglietti

L’artista romano ha pubblicato un mese fa il suo primo singolo del 2020, con un video in cui compare al suo fianco Carlo Verdone, un’istituzione del cinema romano e italiano.

Ma la notizia più attesa dai fan è il ritorno live del cantautore di Posso. Questi i primi due appuntamenti annunciati dal cantautore: 1° settembre al Parco Esposizioni di Novegro (Milano) nel contesto dell’Urban Park; il 4 settembre all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del Roma Sound Festival.

I biglietti di entrambi gli appuntamenti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Questo il video di Che poi:

Carl Brave: da Franco126 alle Notti brave

Da sempre appassionato di rap, Carl ha iniziato la propria carriera nei primi anni del 2017, per poi essere tra i fondatori del collettivo Guasconi. Proprio all’interno di questo collettivo entra in contatto con la crew 126, di cui fa parte Franco126.

Proprio con quest’ultimo inizia a collaborare dal 2017, arrivando al successo con l’album Polaroid, che li ha lanciati verso la scena mainstream. Si è quindi imposto da solista nel 2018 con l’album Notti brave, trascinato dal singolo Fotografia con Francesca Michielin e Fabri Fibra.

Un successo clamoroso bissato anche dal repack del disco nel 2019, anno in cui collabora anche a Vivere tutte le vite, hit estiva di Elisa. Quale sarà il suo futuro? Lo scopriremo tra qualche settimana…

Carl Brave
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carlbrave23

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carlbrave23

Da: Rolling Stone

Loading